FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   ce ne fosse una fatta a verso... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/8104-ce-ne-fosse-una-fatta-verso.html)

Baiolo Karonte 09-02-2009 07:01 AM

ce ne fosse una fatta a verso...
 
come si dice dalle mie parti, per dire che non riesco a trovare una donna "giusta".
alla fine non pretendo di avere una claudia shiffer con l'intelligenza di einstein (bel mix xò!), ma una persona con la quale stare bene.

ogni tipa nuova che conosco la trovo meno interessante di quella precedente, poi mi capita di trovarne una particolare che si rivela una stronza oppure che fa/dice una cosa che mi demolisce completamente.

alcune non ho più nemmeno voglia di rivederle dopo esserci uscito una volta sola.

ho bisogno di un minimo di stabilità, di avere vicino una persona per la quale provo interesse, stimolante (sia intellettualmente che sessualmente), che mi faccia stare bene, che possa darmi dei consigli ed ascoltare i miei problemi. voglio una persona per la quale posso fare tutte queste cose.

è così difficile?

Devilman 09-02-2009 07:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 98761)
come si dice dalle mie parti, per dire che non riesco a trovare una donna "giusta".


è così difficile?



Si lo è,quando succederà capiterà magari che te la sposerai quindi spera di rimandare il più possibile questo evento!


Esci per divertirti,senza aspettative,se ti piace la rivedi,se ti rompe la schiodi!

Guru 09-02-2009 04:34 PM

Io ho il rimorso di aver trovato quelle giuste quando non avevo alcuna voglia di impegnarmi ed ora, che magari la cerco, becco solo delle mie controparti femminili del tempo :D

Comunque è proprio vero, quando le cerchi non le trovi mai, proprio come la Titina :D

GundamRX91 09-02-2009 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 98763)
Si lo è,quando succederà capiterà magari che te la sposerai quindi spera di rimandare il più possibile questo evento!


Esci per divertirti,senza aspettative,se ti piace la rivedi,se ti rompe la schiodi!

Uomo saggio ;)

effect 09-02-2009 06:23 PM

Devilman da oggi lo chiamerò il dr. stranamore :D ... è forte ;)

ebbubba 09-02-2009 06:50 PM

direi che è molto difficile, ma se può consolarti , dopo il matrimonio che mi è andato male, a 38 anni hon trovato la persona giusta;
devi solo aspettare e cercare, sebbene in maniera un pò rude ;) dice bene Devilman.
Nei prati ci sono tanti fiori, se non vai a coglierne nessuno, non potrai sentire il suo profumo, ma se vai, prima o poi avrai un fiore bello e profumato tutto per te.
Buona fortuna ;)
con metta
ebbubba

GundamRX91 10-02-2009 09:07 AM

Baio', sei giovane, c'e' tempo, non avere fretta!!

Non cercarla, in nessun modo, perche' al momento giusto verra' quella giusta, e lo saprai subito che e' la tua lei :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013