FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Bastaaaaaaaaaaaaaaaa! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7916-bastaaaaaaaaaaaaaaaa.html)

Matty 27-01-2009 06:50 PM

Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Non ne posso più!!!!!!!!!!!


E' un periodo che sono sfigatissimo, in una maniera indescrivibile! Non ne va bene una!

Accade tutto il contrario di quello che vorrei e appena magari affermo che va meglio o faccio alcune constatazioni, succede qualcosa che è esattamente quello che non dovrebbe succedere..non sò se rendo l'idea!

Un'esempio banale, oggi ho risposto ad un post che con la macchina va bene, poco fa, io fermo perchè una vecchia non dico cosa, vuole uscire dal parcheggio pretendendo di non girarsi per vedere chi c'è dietro,( e guarda caso chi c'é?) le suono, non posso fare retro perchè ho uno dietro, e questa mi svernicia davanti! Niente di eclatante, ma la macchina ha 1 anno ed è di mia madre...

Oppure a scuola, sorteggio a caso, chi esce?? Io!

Oppure la gente mi dice, "cazzo stai crescendo, bravo" e ovviamente mi viene l'infiammazione!

Che devo fare? C'è qualcuno che ce l'ha con me?

effect 27-01-2009 06:55 PM

Non ci devi pensare...
te lo dice uno che "dovrebbe andare dallo psicologo :D" ...

piu ci pensi, peggio è! me ne rendo conto ogni volta che ci penso, guarda caso mi succede subito un qualcosa di storto :D

Veleno 27-01-2009 07:17 PM

Ragazzi...per il vostro bene, abbandonate questo modo deleterio di interpretare gli accadimenti quotidiani.
E' un 'ottica sciocca, pseudo-superstiziosa che vi farà sentire sempre gli sfigati della situazione.

spike 28-01-2009 08:42 AM

matty io però l'ho vista in un altro modo.
il sorteggio è statistica, la vecchietta avrà un'assicurazione con cui ripagarti...(ma un anno fa non ti sarebbe successo di sicuro senza patente)

tempo fa hai passato un periodaccio compreso ricovero ospedaliero, non vedevi l'ora di tornare con la voglia e con il nerbo di prima...francamente vedendo il tuo diario mi sembra che sei tornato meglio di prima...ora hai uno stop, ma che vuoi fare solo passi avanti? Io a farne 2 avanti e uno indietro sempre ci metterei la firma

luxor 28-01-2009 11:40 AM

Sono periodi storti che passeranno:)

Matty 28-01-2009 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 96369)
matty io però l'ho vista in un altro modo.
il sorteggio è statistica, la vecchietta avrà un'assicurazione con cui ripagarti...(ma un anno fa non ti sarebbe successo di sicuro senza patente)

tempo fa hai passato un periodaccio compreso ricovero ospedaliero, non vedevi l'ora di tornare con la voglia e con il nerbo di prima...francamente vedendo il tuo diario mi sembra che sei tornato meglio di prima...ora hai uno stop, ma che vuoi fare solo passi avanti? Io a farne 2 avanti e uno indietro sempre ci metterei la firma

:D

Era sul momento, ieri....considerazioni a caldo... Oggi mi son resettato ed ho deciso di continuare meglio di prima...;)

GundamRX91 28-01-2009 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 96451)
:D

Era sul momento, ieri....considerazioni a caldo... Oggi mi son resettato ed ho deciso di continuare meglio di prima...;)

Sicuramente il ferro di cavallo, i quadrifogli, la coccinella e il cornetto faranno il loro sporco lavoro :D :D :D

ebbubba 28-01-2009 06:06 PM

sopra le nubi c'è sempre il sole, anche quando il cielo ti sembra grigio.
Importante è non fare entrare le nubi nel cuore .
con metta
ebbubba

Veleno 28-01-2009 06:20 PM

mi spiace, ma la superstizione proprio non la sopporto...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013