FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   di nuovo alluvione (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7117-di-nuovo-alluvione.html)

Vegeta 30-11-2008 02:10 PM

di nuovo alluvione
 
PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio paesino è stato alluvionato già due volte in meno di un mese, e adesso è previsto un nubifraggio per stasera...:mad::mad::mad::mad::mad:

sicuramente domani le strade saranno sommerse, però in palestra ci vado, a costo di andarci in barca:mad:

Guru 30-11-2008 06:52 PM

Il tempo fa schifo un pò in tutta Italia in questo periodo.

Il canotto è più pratico ;) :D

luxor 30-11-2008 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 84706)
PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio paesino è stato alluvionato già due volte in meno di un mese, e adesso è previsto un nubifraggio per stasera...:mad::mad::mad::mad::mad:

sicuramente domani le strade saranno sommerse, però in palestra ci vado, a costo di andarci in barca:mad:

Vacci a nuoto cosi fai un pre-riscaldamento;)
ps: se puo' consolarti, venerdi mi sono allenato con la luce che andava e veniva, (mi sembrava na discoteca casa mia):D

Vegeta 30-11-2008 09:03 PM

in effetti è vero, il tempo sta rompendo dapertutto, uffa, però mi scoccia, non è mai successo un maltempo così potente:o:(

cavolo, come ho fatto a non pensarci prima, il canotto è meglio della barca, poi l' importante è arrivarci in palestra, mi posso allenare anche senza luce, basta che mi alleno, proprio domani che ho bench press:D

comunque per adesso è tutto tranquillo, nessun nubifraggio in vista

highflyer 30-11-2008 09:12 PM

da me nevica, poi piove, poi ghiaccia poi ri-nevica e ri-piove..

spike 01-12-2008 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 84765)
da me nevica, poi piove, poi ghiaccia poi ri-nevica e ri-piove..

in pratica ti fai dei mesocicli a seconda del tempo atmosferico :)

greatescape 01-12-2008 11:20 AM

ma si rischia l'alluvione e tu pensi alla palestra :D
di solito poi le palestre stanno nei piani bassi .. non e' che rischi di fare nuoto invece che pesi li dentro ???

Vegeta 01-12-2008 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 84865)
ma si rischia l'alluvione e tu pensi alla palestra :D
di solito poi le palestre stanno nei piani bassi .. non e' che rischi di fare nuoto invece che pesi li dentro ???

certo, se vengo alluvionato almeno voglio essere alluvionato ma allenato:D:cool:,
l' ultima volta il fiume davanti al quale abito è uscito dagli argini, è diventato così grande che il mio giardino è stato sommerso , così non potevo uscire da casa, sennò finivo in acqua:eek:, in più vedevo materiale di ogni genere trascinato davanti a casa:eek:..
però sapete qual' è la cosa strana?? che l' acqua (nonostante sia entrata in giardino) si è fermata un cm sotto la porta, mentre le case delle altre persone che abitano più distanti dal fiume sono state allagate, e gli interni sono stati rovinati:confused:

per fortuna la palestra non può allagarsi, perchè è in un altro paese a 7km di distanza, e per fortuna è un pò in alto:cool:............
comunque il nubifraggio previsto per ieri sera non c' è stato, meno male

effect 01-12-2008 02:55 PM

Qui a palermo oggi non fa freddo freddo,
ci sono 18° max, 16° min.
Sole!

Trokji 05-12-2008 05:07 PM

Ma tu non hai l'home gym? che ti interessa di quello che succede fuori.. :D

highflyer 05-12-2008 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 84957)
Qui a palermo oggi non fa freddo freddo,
ci sono 18° max, 16° min.
Sole!

sti cazzi, da me quelle temperature sono frequenti in aprile!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013