FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   e finisce così... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/7010-e-finisce-cosi.html)

killbill 20-11-2008 07:52 PM

e finisce così...
 
:(con un addio al telefono, senza uno sguardo, l'ultimo...senza quel bacio....come il primo giorno mi ha fatto vivere l'emozione + bella della mia vita....c'è solo un angolo buio nella mia solitudine fredda a consolarmi, ricordi, tanti, troppi!... e tu sei li che forse ora stai sorridento tra le braccia di un altro....
piccolo sms che non manderò mai alla mia ''ex'' ragazza che mi ha mollato pochi giorni fa :(:( vabè è la vita, come dice l' hagakure ''se lungo il cammino 7 volte cadi, 8 rialzati!'' bisogna andare per la propria strada anche se soli, bisogna continuare.....
scusate lo sfogo con tanto di italiano incomprensibile:D e pieno zeppo di errori:D

effect 20-11-2008 08:48 PM

mi spiace.

greatescape 20-11-2008 08:58 PM

e' successo a tutti ...
ti ci vorra del tempo ... spero solo che non la mitizzerai troppo e aprirai subito gli occhi

Guru 21-11-2008 01:04 AM

Gli addii per telefono sono squallidi ed ingiustificabili se non ci sono gravi motivazioni che impongono di non voler più neanche vedere l'altra persona.

Come dice great, è capitato a tutti e prima o poi ti riprenderai, puoi starne certo ;)

Devilman 21-11-2008 01:17 AM

Sicuramente starà sorridendo tra le braccia di un altro,è già tanto se per farlo ha aspettato di lasciare te ma non puoi farci nulla,solo renderti conto che se è finita in questo modo non era una favola e soprattutto lei non era una principessa.

L'errore più grande è idealizzare una persona perchè si finisce per ricordarla molto meglio di come in realtà è rammaricandosi che non se ne troverà più una così,quando invece ciò è positivo.

kalliste 21-11-2008 11:33 AM

coraggio,
ci vuole solo un pò di tempo ;)

killbill 21-11-2008 03:16 PM

il peso dei ricordi, dei momenti beli, delle emozioni si sente e a fartelo pesare è la consapevolezza che tutto questo non succederà mai + con quella persona.....troppe dissavventure sentimentali mi hanno stufato veramente a tal punto da perderci ogni speranza:( e ho fatto pure la stupidaggine di perdere tutti i contatti con i miei amici e di abbandonarli....ora sono completamente solo

effect 21-11-2008 03:18 PM

Come dicono sempre a me!

SOLO NON CI SEI!

spike 21-11-2008 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 83102)
il peso dei ricordi, dei momenti beli, delle emozioni si sente e a fartelo pesare è la consapevolezza che tutto questo non succederà mai + con quella persona.....troppe dissavventure sentimentali mi hanno stufato veramente a tal punto da perderci ogni speranza:( e ho fatto pure la stupidaggine di perdere tutti i contatti con i miei amici e di abbandonarli....ora sono completamente solo

dai bill tirati su...se mi dai i numeri dei tuoi amici te li richiamo io:D:D:D:D...se lo vuoi in poco tempo sei in carreggiata (con gli amici) per l'altra faccenda...ci vuole un po' di tempo ma passerà.

ora distraiti!!!!

Devilman 21-11-2008 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 83102)
il peso dei ricordi, dei momenti beli, delle emozioni si sente e a fartelo pesare è la consapevolezza che tutto questo non succederà mai + con quella persona.....troppe dissavventure sentimentali mi hanno stufato veramente a tal punto da perderci ogni speranza:( e ho fatto pure la stupidaggine di perdere tutti i contatti con i miei amici e di abbandonarli....ora sono completamente solo

Si è vero,però devi renderti conto che per lei non è così sennò stareste ancora assieme...ha senso disperarsi per una che non è fatta per te?

Meglio essere solo,devi ripartire da te stesso,chiunque può dirti qualsiasi cosa ma serve a poco.

A vent'anni il peso dei ricordi?

Scaricati in palestra,mangia a ruota libera,vai fuori anche da solo e corteggia la prima che passa anche solo per divertirti,insomma vivi!

killbill 21-11-2008 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 83119)
dai bill tirati su...se mi dai i numeri dei tuoi amici te li richiamo io:D:D:D:D...se lo vuoi in poco tempo sei in carreggiata (con gli amici) per l'altra faccenda...ci vuole un po' di tempo ma passerà.

ora distraiti!!!!

ci provo:o

GundamRX91 27-11-2008 01:19 PM

Hai scritto bene, bisogna continuare ad andare avanti ;)
Stai tranquillo, quando meno te lo aspetti incrocerai lo sguardo di un'altra ragazza... ;)

Coach 02-12-2008 01:39 PM

"Nel quartiere di Edo si usa una specie di cestino da pranzo intrecciato, che viene adoperato un solo giorno nelle passeggiate primaverili. Al ritorno lo si getta via calpestandolo. La fine è importante in tutte le cose."
Hagakure Kikigaki - Yamamoto Tsunemoto

greatescape 02-12-2008 01:49 PM

ognuno ha il suo tempo c'e' gente che sta male per una storia di 6 mesi come se fosse durata anni ... ti dicono breve ma intensa
apri gli occhi e indurisci un po il tuo cuore vedrai andra meglio
non ti meritava ne troverai una meglio intanto vai avanti
soli si sta anche bene mica devi avere per forza una vicino
l'importante e' che stai bene te e sai quello che vuoi

luxor 02-12-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 83102)
il peso dei ricordi, dei momenti beli, delle emozioni si sente e a fartelo pesare è la consapevolezza che tutto questo non succederà mai + con quella persona.....troppe dissavventure sentimentali mi hanno stufato veramente a tal punto da perderci ogni speranza:( e ho fatto pure la stupidaggine di perdere tutti i contatti con i miei amici e di abbandonarli....ora sono completamente solo

Hai 20 anni e una vita davanti, pensaci:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013