FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Basta signora!!! mi ha rotto!!! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/6740-basta-signora-mi-ha-rotto.html)

effect 14-11-2008 08:55 PM

Si, mi fa sentire un picciriddu :D

ma basta guardare la ragazza e schiacciargli l'occhio ;) che esco dall'imbarazzo!
Cè quando ti ricambiano con un sorriso, cè quando proprio scappano!

flex wheeler 14-11-2008 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81226)
Si, mi fa sentire un picciriddu :D

ma basta guardare la ragazza e schiacciargli l'occhio ;) che esco dall'imbarazzo!
Cè quando ti ricambiano con un sorriso, cè quando proprio scappano!

E' ora che tu inizi a fare volontariato :D

luxor 15-11-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 81239)
E' ora che tu inizi a fare volontariato :D

quoto quoto quoto ahahaahhaaha:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D

effect 15-11-2008 10:15 AM

:D madonna miiiiiaaa, non mi ci fate pensare!!!

SimonaErre 15-11-2008 10:41 AM

Allora è una tradizione in ogni palestra :D

Da me c'è una percentuale di maniache assurda... Infatti io ho il rispetto solo dei BB veri, che fanno più caso a quanto carico sul bilancere che ad altro. E poi non vi dico cosa accade quando correggo l'esercizio ad una di queste, è una show assurdo :D

luxor 15-11-2008 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 81300)
Allora è una tradizione in ogni palestra :D

Da me c'è una percentuale di maniache assurda... Infatti io ho il rispetto solo dei BB veri, che fanno più caso a quanto carico sul bilancere che ad altro. E poi non vi dico cosa accade quando correggo l'esercizio ad una di queste, è una show assurdo :D

Simo' io questi riski non li corro, nella mia palestra, ad allenarci di mattina siamo 4:
1 e' mezzo zoppo, 1 ci vede poko e spesso scambia il suo bilanciere con il mio, (prima o poi gli mozzo le gambe) 1 soffre di dissenteria e spesso si spara 2 orette in (riunione di gabinetto) e l'altro sono io ke mi taglio in 2 dal ridere guardandoli:D
Vedi tu se mi posso allenare in queste condizioni:(

Trokji 15-11-2008 11:20 AM

Ma tu non avevi una super home gym? :confused:

SimonaErre 15-11-2008 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 81316)
Simo' io questi riski non li corro, nella mia palestra, ad allenarci di mattina siamo 4:
1 e' mezzo zoppo, 1 ci vede poko e spesso scambia il suo bilanciere con il mio, (prima o poi gli mozzo le gambe) 1 soffre di dissenteria e spesso si spara 2 orette in (riunione di gabinetto) e l'altro sono io ke mi taglio in 2 dal ridere guardandoli:D
Vedi tu se mi posso allenare in queste condizioni:(

:D Da applauso... :D

Io invece mi scateno addosso le ire delle marpione della palestra... Ad una di loro stavo correngendo un french ex con manubrio: per fare la figa l'aveva preso da 4 kg, peccato che l'esecuzione era con il braccio a 45 e non a 90, ovviamente favorevole al "non sforzo". Quando l'ho corretta e gli ho fatto fare 2 serie tenendogli io il braccio fermo in posizione gli uscivano le lacrime. Gli ho detto: prendi un peso inferiore e fallo meglio, sennò non serve a nulla... Risposta: ma che ti credi che solo tu qui dentro ce la fai??? L'altra volta sei rimasta con il bilancere addosso!!!
Mi sono limitata a non rispondere, adesso mi guarda storto quando mi vede... qualcuno a riso della sua dabbenaggine... peccato che non aveva considerato che stavo facendo panca piana con 40 kg :D

luxor 15-11-2008 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 81322)
:D Da applauso... :D

Io invece mi scateno addosso le ire delle marpione della palestra... Ad una di loro stavo correngendo un french ex con manubrio: per fare la figa l'aveva preso da 4 kg, peccato che l'esecuzione era con il braccio a 45 e non a 90, ovviamente favorevole al "non sforzo". Quando l'ho corretta e gli ho fatto fare 2 serie tenendogli io il braccio fermo in posizione gli uscivano le lacrime. Gli ho detto: prendi un peso inferiore e fallo meglio, sennò non serve a nulla... Risposta: ma che ti credi che solo tu qui dentro ce la fai??? L'altra volta sei rimasta con il bilancere addosso!!!
Mi sono limitata a non rispondere, adesso mi guarda storto quando mi vede... qualcuno a riso della sua dabbenaggine... peccato che non aveva considerato che stavo facendo panca piana con 40 kg :D

ahhahhahahahaa so ragazzeeeeeeee simo' ke vuoi farci?:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 AM.