Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito WO(b)D -Wod of a (bad) day... - 26-10-2013, 06:40 PM

WO(b)D -Wod of a (bad) day...


sono appena rientrato...ieri mi addormeto alle 18, sveglia alle 00.15, vado a lavoro e finisco verso le 10 e 30 di stamatt, vengo a casa, mangio e ora che mi butto giu passano altre 2 ore e mezza....mi alzo alle quattro meno un quarto e nel giro di un ora vado in pale perche mi aspetta la classe del sabato, soprannominata "classe fantasma" perche solo in pochi vi "possono" partecipare....ecco il WOD:

50 push press
400 mt run
30 hang power snatch
800 mt run
10 hang clean
1000 mt run

alla fine di tutto questo:

da 1 a 5 muscle up
da 10 a 2 thruster

il tutto con 50 kg.

faccio i press in circa 2 min e mezzo ma gia sento che "qualcosa non va"...vado a correre e una volta rientrato comincio con gli hps...inizio a sentire il tracollo...vado a correre di nuovo, rientrato mi sento quasi in confusione...faccio gli hpc di cui i primi 5, sbagliando, faccio dei thruster e gli ultimi 5, sbagliando di nuovo, li faccio ma senza accosciata.......degli ultimi 1000 mt ne faccio solo 400 perche mi sono girati cosi tanto los cojones che ho deciso di rientrare ed andarmi a fare la doccia........

in piu di un anno che faccio crossfit è la prima volta che lascio che la rabbia non mi faccia finire un WOD ma davvero mi sembrava di allenarmi troppo male rispetto al solito...ora ho le palle davvero girate anche se sono consapevole che puo capitare un momento storto o un allenamento che va male....

purtroppo non capisco il perche...che nervoooooosoooooooooooooooo!!!!!!!: mad:
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0