FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Cose da non fare (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/24447-cose-da-non-fare.html)

vodka 12-09-2013 05:09 PM

Cose da non fare
 
Scrivo qui non per sfogarmi...apparentemente l'ho già fatto abbastanza ieri sera.
Lascio solo un suggerimento: _mai_ _mai_ fare la serata libera alcoolica dopo la prima riunione post rientro dalle vacanze e l'elica delle palle caricata a mille. Soprattutto mai farsi raggiungere sul tardi da una (sobrissima) nuova collega. Devo aver insultato qualsiasi essere che orbiti a meno di 1km da questo ufficio...e non ricordo niente. E lei tutto ma non mi dice niente.

orange 12-09-2013 05:20 PM

Suvvia, per l'alcool ho visto di peggio.

Poi magari ho anche fatto di peggio, in tal caso però nessuno me lo ha detto:D


Ma la tua preoccupazione è che potrebbe usare quello che hai detto contro di te o per ricattarti o è solo uno sfogo per la piega da serata "stupida"?

IlPrincipebrutto 12-09-2013 05:21 PM

Don't worry; e' come baciare lo scorfano che sta alle risorse umane al Christmas Party.
Un po' di menaggio dai colleghi per le foto compromettenti, ma nessuno prende la cosa veramente sul serio. Nemmeno lo scorfano.

Happy hangover.

vodka 12-09-2013 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 424894)

Ma la tua preoccupazione è che potrebbe usare quello che hai detto contro di te o per ricattarti o è solo uno sfogo per la piega da serata "stupida"?

Mah no non avevo in mente scenari particolarmente "giallisti"...diciamo che mi spiacerebbe averla turbata [in realtà non è (ancora) una collega, è una studentessa giovine che fa qui la tesi] in primis, in seconda istanza preferirei non aver detto "XXX è un pirla" e che questa info arrivasse a XXX...non ho troppi problemi a dire le cose in faccia ma diciamo che qui in ufficio ci sono alcuni XXX simpatici come ipotetici compagni di cena-birra ma che su certi aspetti del lavoro il mio subconscio alcolico considera pirla e non ho fretta di peggiorare l'ambiente lavorativo :)

vodka 12-09-2013 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 424895)
Don't worry; e' come baciare lo scorfano che sta alle risorse umane al Christmas Party.

Questa mi mancava, è una info di prima mano? :)

orange 12-09-2013 05:29 PM

Non conoscendo né te né il tipo di ufficio non potevo sapere quali fossero le reali preoccupazioni.
Visto il nick magari lavoravi negli uffici del KGB.

Comunque se la preoccupazione era quella di essere partita col piede sbagliato con una collega ti capisco, a me capita sempre quando faccio nuove conoscenze. Almeno te hai la scusa dell'alcool:(

:D

zac 12-09-2013 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 424892)
Scrivo qui non per sfogarmi...apparentemente l'ho già fatto abbastanza ieri sera.
Lascio solo un suggerimento: _mai_ _mai_ fare la serata libera alcoolica dopo la prima riunione post rientro dalle vacanze e l'elica delle palle caricata a mille. Soprattutto mai farsi raggiungere sul tardi da una (sobrissima) nuova collega. Devo aver insultato qualsiasi essere che orbiti a meno di 1km da questo ufficio...e non ricordo niente. E lei tutto ma non mi dice niente.

beh però deve essere divertente passare le serate con te....soprattutto se il giorno dopo non ti ricordi niente:D:D

vodka 12-09-2013 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 424907)
beh però deve essere divertente passare le serate con te....soprattutto se il giorno dopo non ti ricordi niente:D:D

Ehehe..ci sono aspetti positivi e negativi per gli altri. Per me fondamentalmente tante domande (da quelle su chi ho insultato a sproposito a quelle sul come mi son procurata certi lividi...).
Ma prima che vi facciate strane idee sul mio KGBesco conto...non è sempre così :)

Acid Angel 12-09-2013 10:49 PM

Ah, io per quello non rischio. Alcool=calorie inutili :D

LiborioAsahi 12-09-2013 11:00 PM

è tutta la vita che voglio pagare un cinese per riprendermi nelle serate blackout. Sono curiosissimo di vedermi nei momenti "che non ho vissuto".
Poi perfortuna io non ho mai "preso il volo" manifestando astio per persone, offese, liti etc. quello mi succede molto più facilmente da sano.
Io al massimo mi sono svegliato nel letto di un gargoyle.

orange 12-09-2013 11:05 PM

Preferirei svegliarmi nudo in piazza duomo

LiborioAsahi 12-09-2013 11:19 PM

Adesso una non può sembrare un mostro mitologico di pietra sui 2 quintali, che la devi sminuire.

orange 12-09-2013 11:23 PM

Hai frainteso

Non parlavo del duomo di milano, parlavo di notredame.
Siccome ti invidiavo speravo che mi capitasse di svegliarmi in un luogo pieno di quelle bellissime creature.


:D

IlPrincipebrutto 13-09-2013 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 424898)
Questa mi mancava, è una info di prima mano? :)


No, io tiravo sempre alle principesse. Infatti dopo un paio di feste ho capito che non si batteva chiodo, e non ci sono piu' andato.

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 13-09-2013 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 424938)
Adesso una non può sembrare un mostro mitologico di pietra sui 2 quintali, che la devi sminuire.

Non te la prendere Liborio, sono bifolchi cresciuti senza un minimo di buone maniere, di savoir faire.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013