FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Lavorare in Italia (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/24248-lavorare-italia.html)

luis73 13-07-2013 10:36 PM

Lavorare in Italia
 
Sfogo breve perche' la stanchezza mi opprime. Per guadagnare in Italia quanto guadagnavo all'estero, con un costo della vita molto superiore, devo lavorare 12/13 ore al giorno 7 su 7 per cinque mesi con un ritmo da ansia costante perche' ovviamente il personale e' insufficiente.
Faccio la stagione estiva come chef in un hotel a Rimini ed il ritmo e' veramente insostenibile, vieni pagato a rate e a caso, senza certezza alcuna visto che il contratto...vabbe' lasciamo perdere.
Insomma io ci provo da tre anni a rimanere qui ma ora mi sono veramente rotto i cog.....ni!!!

Povera Italia ad Ottobre ti saluto e credo proprio per sempre!

Trokji 14-07-2013 12:44 AM

Duole dirlo, ma se ti trovi meglio altrove forse è meglio che segui quello che per te è più vantaggioso

LiborioAsahi 14-07-2013 03:10 PM

Il brutto è che in un modo o nell'altro è quello che ci meritiamo come "insieme".
Sempre in questo fantasioso concetto di "insieme" ritengo che siamo patetici.
Mi dispiace che tu sia forzato a fare una scelta del genere Luis, cmq non è detto che dove andrai non sia meglio di qua (per quanto ci ruga un po ammetterlo :D)

orange 14-07-2013 05:03 PM

Visto che ha lavorato molto all'estero credo che vada a colpo sicuro.

Comunque penso che anche prendendo un volo a caso senza preoccuparsi della meta ci siano ottime possibilità di trovarsi meglio.

Lke 14-07-2013 05:29 PM

Possiamo sapere dove andrai luis?

Se volete divertirvi un po', fatevi un giro su questo sito: OECD – Your Better Life Index
Trovate il vostro paese ideale, indicando le tematiche cui date più importanza.
Anche se, in effetti:
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 419739)
Comunque penso che anche prendendo un volo a caso senza preoccuparsi della meta ci siano ottime possibilità di trovarsi meglio.

:D

cicciodila 14-07-2013 06:48 PM

Molto carina l'applicazione

luis73 14-07-2013 10:33 PM

Per mille motivi speravo di rimanere ancora un po in Italia, specialmente per far vivere a mia figlia l'esperienza con i nonni.

Tornare all'estero non mi pesa per niente per tutto il resto. Come ha detto Orange ho vissuto negli ultimi vent'anni molto piu' all'estero che qui quindi la mia propensione esterofila nasce in tempi non "sospetti".

Diciamo che quello che mi opprime ora non e' tanto andarmene ma dovere aspettare ancora per farlo.

Per chi e' curioso credo che la mia prossima meta (con famiglia ovviamente) sara' o Maldive un'altra volta o, piu' probabile, Cambogia!!!

luis73 14-07-2013 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 419739)
Visto che ha lavorato molto all'estero credo che vada a colpo sicuro.

Comunque penso che anche prendendo un volo a caso senza preoccuparsi della meta ci siano ottime possibilità di trovarsi meglio.

Ci metto la firma su questa tua affermazione!!!:D

luis73 14-07-2013 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 419730)
Il brutto è che in un modo o nell'altro è quello che ci meritiamo come "insieme".
Sempre in questo fantasioso concetto di "insieme" ritengo che siamo patetici.
Mi dispiace che tu sia forzato a fare una scelta del genere Luis, cmq non è detto che dove andrai non sia meglio di qua (per quanto ci ruga un po ammetterlo :D)

Credi Libo, per esperienza...e' molto meglio!!!

Gomez 26-10-2013 08:09 PM

Scippare le vecchiette è disonorovole,ma i ricchi tamarri?
Uno che ha tutto,non avrei problemi a rubargli.

Lo sfidi:ei,facciamo a botte,se vinco ti porto via tutto e tu non mi denunci perchè sei un uomo di onore!

Lui:Ao,mica sono un infame i problemi me li risolvo da solo!

Lo si cartella a dovere e gli si porta via portafogli e orologio
(la catenella no potrebbe avere un valore familiare e il cellulare potrebbe essere tracciato nel caso cambiasse idea o avere
informazioni sue sensibili)

Ed ecco come in maniera onorevole,da super uomo,facciamo 10.000 euro al mese,basta che ogni venerdi e sabato sera c'e' ne facciamo due,sono 10 colpi al mese da 1000 euro.C'e' anche la domenica pomeriggio se vogliamo arrotondare.

Mi raccomando per posta fargli ri avere la patnete e la carta di credito


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013