![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#16)
|
|
|
All the Truth Member
|
guardate che avete ragione entrambi. Però ad economia non ti spiegano esattamente cosa sia la concorrenza, come rapportarsi con la realtà...o perlomeno molto di ciò che spiegano ad economia esiste solo a precise condizionni teoriche di mercato. Un esempio: l'attuale spread a 400 e oltre non ha senso per certi ragionamenti sull'economia...come per esempio un bilancio contempla un'evasione fiscale? In realtà no...questo perchè c'è il fattore umano e quindi non esiste per esempio la concorrenza perfetta... Ritornando al discorso precedente: è vero che si evade, però uno magari pensa:"ho evaso 3-4 volte l'anno..che sarà?" però pensa a quanti liberi professionisti fanno contemporaneamente questo pensiero e moltiplica per dell cifre medie poi per qualche giorno. Vedi cosa esce... Poi dall'altra parte diciamocelo: la politica non ha colpe, chi è che ce li mette al governo certa gente? si autonomina? Quindi da atteggiamento maturo: perchè piangere se in 20 anni piuttosto che svegliarci abbiamo assecondato un certo tipo di sistema? |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|