FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Ma dove vogliamo andare (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/21232-ma-dove-vogliamo-andare.html)

PO-OL 21-05-2012 09:11 AM

Ma dove vogliamo andare

Mah, sempre più convinto che abbiamo esattamente ciò che ci meritiamo.
Anzi, forse di più, quindi è normale che lentamente la situazione stia peggiorando inesorabilmente.

Chiaramente questa è solo una foto e solo uno spaccato e come sempre la generalizzazione ha moltissimi limiti, però alla fine i conti tornano.

carlo88 21-05-2012 09:17 AM

Questa cosa mi ricorda italiano medio'' del maccio capatonda:D(:mad:)

MACCIO CAPATONDA - L'ITALIANO MEDIO - YouTube

David23 21-05-2012 09:21 AM

ma non guardo neanche più io uomini & donne:D

ma questo che ci fà li?:D

comunque posso capirlo,visto che saranno tutti ragazzini di 14 anni,quello che non capisco è come la gente anziana vada ancora ai comizi della lega dopo che ha fatto quel che ha fatto...e per giunta la maggior parte della gente che ci va sono operai o pensionati..

http://desmond.imageshack.us/Himg26/...pg&res=landing

PO-OL 21-05-2012 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 355663)
ma non guardo neanche più io uomini & donne:D

Questo presuppone il fatto che tu lo guardassi :eek:

David23 21-05-2012 09:33 AM

si si :D
il forum mi ha aiutato a disintossicarmi..

un'altro segreto è che quando mi sono iscritto al forum volevo essere come corona.....shhhhhhhh....

orange 21-05-2012 09:43 AM

Prima invece che i video di stacco mettevi quelli delle esterne :D

David23 21-05-2012 09:47 AM

anche il signor orange vedo che ha già guardato uomini donne....:D

fine offt

orange 21-05-2012 09:57 AM

Si chiama coerenza, come si può criticare una cosa mai vista? :D

E poi GF, Uomini e donne, Amici, credo che quasi tutti almeno una puntata l'abbiano vista.

Poi c'è chi cambia canale e chi si appassiona, e poi va a fare la fila per l'ospitata.

LiborioAsahi 21-05-2012 10:07 AM

corona...perfortuna david che ti abbiamo plagiato.

PO-OL 21-05-2012 10:17 AM

Vabbè ma almeno tu ti sei evoluto e non è affatto cosa da poco, non nutro invece molte speranze per la maggior parte di quelli in foto...

orange 21-05-2012 10:22 AM

Il migliore è il nonnino in primo piano...manca solo il fumetto con i pallini con scritto "cosa ci faccio qui? perchè c'è tutta questa gente? e soprattutto, chi sono?"

:D

greatescape 21-05-2012 12:05 PM

sarà che l' inaugurazione è stata fatta a salerno, che se fosse stata fatta a roma in zone centrali non avrebbe attirato tutta questa folla.
molti sicuramente non saranno nemmeno di salerno ma di posti limitrofi, gente che si fa trasferte per andarli a vedere.
nelle discoteche del sud o magari quelle meno famose in giro per l'italia ai tempi di uomini e donne dove andavano solo i giovani da tempo che li usano per eventi nelle discoteche o per inaugurazioni di negozi.
molti vip di serie B vengono usati per inaugurare centri commerciali o altro, conoscevo una ragazza che faceva questo come lavoro, chiamava questi vip minori o dimenticati

PO-OL 21-05-2012 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 355697)
sarà che l' inaugurazione è stata fatta a salerno, che se fosse stata fatta a roma in zone centrali non avrebbe attirato tutta questa folla.
molti sicuramente non saranno nemmeno di salerno ma di posti limitrofi, gente che si fa trasferte per andarli a vedere.
nelle discoteche del sud o magari quelle meno famose in giro per l'italia ai tempi di uomini e donne dove andavano solo i giovani da tempo che li usano per eventi nelle discoteche o per inaugurazioni di negozi.
molti vip di serie B vengono usati per inaugurare centri commerciali o altro, conoscevo una ragazza che faceva questo come lavoro, chiamava questi vip minori o dimenticati

Però il senso della foto non è tanto quello. Alla fine ognuno fa quello che vuole, anche andarsi a vedere quelli di uomini e donne. Poi ci sarà chi lo ammimerà e chi lo considererà un coglione, come per tutte le cose.

Il problema si pone quando prendendo in riferimento le masse si verifica la situazione immortalata dalle immagini.
Che poi non è che sia un problema in sè, semplicemente spiega perchè questo paese sta andando a p******ne.
So che messa giù così può sembrare un giudizio, in realtà vuole solo essere una constatazione dei fatti.

ilguista 25-05-2012 11:12 PM

la situazione è veramente orrenda. Vergogna. come si fa a dare importanza a gente come i Tronisti? via.... mi viene il ribrezzo solo a pensare che siano questi gli eroi di oggi.

Trokji 26-05-2012 12:10 AM

Ma dai in quell'immagine si vede che erano quasi tutte ragazzine.
Però da me vedo all'università molte ragazze che seguono questi programmi e sono fans abbastanza accanite, quindi sono ormai 25enni, il pubblico quindi non è solo di teen agers.
Nulla di male ognuno ha i suoi "miti", c'è chi segue il cinema americano ed il bodybuilding, chi il calcio, chi un cantante o dei gruppi, chi questi programmi.. ognuno ripone l'ammirazione e si proietta in ciò che vorrebbe essere su ambiti e personaggi diversi.
Poi è possibile che gli uni non capiscano gli altri, ma comunque da parte mia c'è tolleranza in genere :D
Quello che non capisco però è la proiezione fine a se stessa: persone che "vivono" solo proiettate in altri, l'essere fan fino all'estremo e soltanto quello, senza costruire qualcosa di proprio.
Non sono del tutto d'accordo con l'"italiano medio" di Maccio Capatonda, anche se magari lui non voleva dargli questo taglio: cioè i problemi globali, importanti, della collettività ristretta cioè della regione/stato o mondiali ci sono e sono importanti, ed è sempre più necessario che siano tutti a collaborare e contribuire per risolverli. Però per gli individui vengono prima e sono più pressanti i bisogni primari e quelli relativi alla sopravvivenza, che sono indispensabili, è inutile pensare a grandi cose se non sei in grado di provvedere al qui ed ora, ecco che l'approccio egoistico e basso che si attribuisce all'Italiano medio è deprecabile se l'individuo è solo limitato a quello, ma non è affatto condannabile in quanto tale

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM.