"Mimmo l'egiziano"
Quote:
Ma io dico, al di là di tutti i discorsi sul doping e ancor di più sul doping tra gli amatori, ma chi c***o si fida a comprare ste robe da "mimmo l'egiziano"??? Cioè bisogna davvero essere disperati per affidare letteralmente le proprie palle a "mimmo l'egiziano" :D Io non mi fiderei neanche a comprare un kebab da "mimmo l'egiziano" :D |
comunque io ogni volta che leggo questo genere di notizie non riesco a capire come caxxo è possibile che della gente che và in palestra per passione si possa dopare.. cioè chi glielo fà fare????? per dei risultati che sono imparagonabili con gli effetti collaterali e sopratutto senza dei medici che li seguono:eek::eek::mad:
fosse per me legalizzerei il doping... tanto in ambiti professionistici (e non per l' appunto ) ne fanno uso tutti... almeno la piantiamo con questa ipocrisia per cui ogni volta che si scopre qualcuno positivo si grida allo scandalo, come se tutti gli altri non lo facessero. E si crea una cultura in merito, così la gente sà perchè deve evitarlo. scusa Pool totalmente OT:D:D:D comunque sì andasse poi a prendere il nandrolone da ''mimmo l'egiziano'' è il top :D |
Se è per questo c'è chi va in Egitto proprio per fare la "spesa" visto che li le regole sono un pò diverse e non è difficile vedere farmacie che fanno pure le offerte speciali....
|
Non pretendo l'esegesi.. tuttavia un link sarebbe indicato :rolleyes:
|
Quote:
Spaccia doping in palestre: arrestato Serve altro ? Buona giornata. PS in effetti, avessero comprato quella roba da Vladimir il Bulgaro sarebbe stata una storia di tutt'altro tono :-) |
Quote:
:D Peppe il Bulgaro più che altro:D |
Quote:
Se proprio proprio... passi il medico compiacente o il farmacista sotto banco ma mimmo l'egiziano è davvero inconcepibile :D Non comprendo proprio quale parte del cervello spinga certi individui a fare certe scelte :confused: Quote:
Dici che vladimir il bulgaro ha una tradizione di famiglia sulle spalle? :D |
Quote:
La tradizione è tradizione , e poi Vladimir è anche più chic di Mimmo :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |