FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   "Mimmo l'egiziano" (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20996-mimmo-legiziano.html)

PO-OL 20-04-2012 12:53 PM

"Mimmo l'egiziano"

Quote:

Spaccia doping in palestre: arrestato

n egiziano incensurato di 36 anni è stato arrestato martedì pomeriggio per avere spacciato sostanze dopanti in palestre milanesi. Gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno perquisito la sua abitazione con le unità cinofile, in via Moneta 5, alla Bovisasca, trovando sostanze dopanti già confezionate. Inevitabile l'arresto.

Sono state rinvenute 49 fiale da 1 ml di nandrolone ("Deca Durabolin"), 41 fiale da 250 mg di uno steroide anabolizzante ("Organon Sustanon"), 3 fiale di stanozololo ("Winstron") e una boccetta di drostanolone propinato ("Masteron 100").

L'egiziano era noto col soprannome "Mimmo" dai frequentatori di alcune palestre ed è stato indicato alla polizia da testimoni.“

Ma io dico, al di là di tutti i discorsi sul doping e ancor di più sul doping tra gli amatori, ma chi c***o si fida a comprare ste robe da "mimmo l'egiziano"???
Cioè bisogna davvero essere disperati per affidare letteralmente le proprie palle a "mimmo l'egiziano" :D

Io non mi fiderei neanche a comprare un kebab da "mimmo l'egiziano" :D

carlo88 20-04-2012 01:03 PM

comunque io ogni volta che leggo questo genere di notizie non riesco a capire come caxxo è possibile che della gente che và in palestra per passione si possa dopare.. cioè chi glielo fà fare????? per dei risultati che sono imparagonabili con gli effetti collaterali e sopratutto senza dei medici che li seguono:eek::eek::mad:

fosse per me legalizzerei il doping... tanto in ambiti professionistici (e non per l' appunto ) ne fanno uso tutti... almeno la piantiamo con questa ipocrisia per cui ogni volta che si scopre qualcuno positivo si grida allo scandalo,
come se tutti gli altri non lo facessero. E si crea una cultura in merito, così la gente sà perchè deve evitarlo.

scusa Pool totalmente OT:D:D:D

comunque sì andasse poi a prendere il nandrolone da ''mimmo l'egiziano'' è il top :D

Guru 20-04-2012 01:26 PM

Se è per questo c'è chi va in Egitto proprio per fare la "spesa" visto che li le regole sono un pò diverse e non è difficile vedere farmacie che fanno pure le offerte speciali....

novellino 20-04-2012 01:42 PM

Non pretendo l'esegesi.. tuttavia un link sarebbe indicato :rolleyes:

IlPrincipebrutto 20-04-2012 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 349893)
Non pretendo l'esegesi.. tuttavia un link sarebbe indicato :rolleyes:

Basta chiedere:

Serve altro ?

Buona giornata.

PS
in effetti, avessero comprato quella roba da Vladimir il Bulgaro sarebbe stata una storia di tutt'altro tono :-)

carlo88 20-04-2012 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 349894)
PS
in effetti, avessero comprato quella roba da Vladimir il Bulgaro sarebbe stata una storia di tutt'altro tono :-)

:D

Peppe il Bulgaro più che altro:D

PO-OL 20-04-2012 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 349884)
per dei risultati che sono imparagonabili con gli effetti collaterali e sopratutto senza dei medici che li seguono:eek::eek::mad:

fosse per me legalizzerei il doping... tanto in ambiti professionistici (e non per l' appunto ) ne fanno uso tutti... almeno la piantiamo con questa ipocrisia per cui ogni volta che si scopre qualcuno positivo si grida allo scandalo,
come se tutti gli altri non lo facessero. E si crea una cultura in merito, così la gente sà perchè deve evitarlo.

scusa Pool totalmente OT:D:D:D

comunque sì andasse poi a prendere il nandrolone da ''mimmo l'egiziano'' è il top :D

Ma poi non è proprio OT, nel senso che il 3d non voleva tanto andare a fare la morale al doping in sè ma proprio non capisco come possa la gente andarsi a fidare da questi loschi individui.
Se proprio proprio... passi il medico compiacente o il farmacista sotto banco ma mimmo l'egiziano è davvero inconcepibile :D
Non comprendo proprio quale parte del cervello spinga certi individui a fare certe scelte :confused:

Quote:

Basta chiedere:

Serve altro ?

Buona giornata.

PS

Il link è proprio quello, la notizia in realtà l'avevo sentita al tgR ieri :)

Dici che vladimir il bulgaro ha una tradizione di famiglia sulle spalle? :D

novellino 20-04-2012 02:05 PM

Quote:

Basta chiedere:

Serve altro ?

Buona giornata.

PS

Gentilissimo come sempre ;)

La tradizione è tradizione , e poi Vladimir è anche più chic di Mimmo :D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM.