L'ira contro i Titani
Oggi sono proprio imbufalito come pochi...
E' da più di una settimana che vado avanti con questo ordine online. Ma partiamo dall'inizio: Martedì scorso, decido di prendermi una cintura da PL e spulciando nei vari siti ne trovo una che mi piace e decido di prenderla. Ovviamente con la cintura prendo anche dell'altro materiale in modo da ammortizzare le spese di spedizione dagli USA (circa 60$) per un totale di circa 203$, pago con la mastercard e taac mi arriva il sms dell'avvenuto movimento e la mail di conferma per l'ordine. Il giorno successivo mi contatta un responsabile di questa ditta che mi chiede cortesemente di rifare l'ordine perchè hanno avuto problemi con la connessione (???) ed io da bravo bimbo dico di si, non prima di aver chiesto ovviamente se il precedente movimento fosse stato cancellato. Ri-procedo con l'ordine (cambio tipo di cintura dato che ne avevo vista un'altra più tamarra) per un totale di 205$, pago sempre con la mia carta mastercard e taac come il giorno prima sms e mail di conferma. Dopo poco tempo mi ricontatta il solito personaggio che mi dice che non si fidano del pagamento con la mia mastercard e mi chiedono di fare un bonifico bancario (già qui avevo i coglioni che giravano!), io da bravo bimbo gli rispondo gentilmente che ho avuto conferma del pagamento sia tramite sms che on-banking ma loro non si smuovono dalla loro posizione (non potevano dirmelo prima di fare il secondo pagamento sti rimbambiti??). Decido oggi allora di andare in banca e scopro che per fare questo bonifico dall'italia agli USA servono circa 50€ e a questo punto decido di anullare l'ordine in corso con questa ditta. Non vi dico nemmeno che in questi giorni non potevo comunicare con loro per mail perchè avevano problemi con il server e quindi andavo giù di Fax come nel paleolitico...(in totale spediti 7 fax!!!). Oggi finalmente la loro mail ha ricominciato a funzionare e gli ho inviato l'anullamento dell'ordine con anche le mie motivazioni. Il mio problema di fatto però è che ho ancora in sospeso i miei due pagamenti con la mastercard di 203 e 205$ e loro non mi rispondono più, la banca mi ha detto che effettuato il pagamento l'unico modo per riavere indietro tale cifra è che mi facciano un versamento... Ma non capisco, ho fatto il movimento con la carta di credito, possono controllarlo tramite internet, perchè ostinarsi co sto cazzo di bonifico?????? Che palle!!!:mad::mad::mad: |
come si chiama il sito che lo depenniamo dalla lista :D
ma non potevi chiedere a yashiro o altri? quello che usano i pl sta in europa non ricordo come si chiama |
Questo tipo di cintura la trovi difficilmente in europa! Guarda il titolo per capire come si chiama la marca!
|
bhe... un paio di corna ti stanno costando care.... :D
cmq esistono anche altri siti sia europei che statunitensi che vendono quel materiale . |
Quote:
hai ordinato cose della titan? non so quanto sia il risparmio rispetto ai siti europei se conti che potresti avere anche i dazi doganali |
Si, è quasi certo che arrivata in Italia dovrà pagare il dazio.
Comunque hai fatto malissimo a ripetere il pagamento, prima avresti dovuto verificare che lo avessero stornato, cosa che non hanno fatto. Poi è assurdo che ti dicano che non si fidano del pagamento dopo che ne hanno accettati due. Al massimo chiedono un documento ma di certo non un bonifico o, dovessero chiederlo, ti dovrebbero scalare i costi. Non vorrei che fossi incappato in una truffa. |
a me puzza come cosa.
|
tira fuori l'indirizzo, anche in pvt, che ti dico se è una truffa
|
che merdacce...:mad:
non so voi, spero che per incursore si sia trattato solo di "burocrazia", però ultimamente ho la percezione che le truffe on-line siano in notevole aumento...sarà la crisi? per curiosità, ti sei rivolto al sito di priscilla? :confused: |
Mi spiace Incursore!!
Io però quoto Guru, avresti dovuto aspettare prima di ripetere il pagamento! Se il sito a cui ti riferisci è quello che ho visto, dedo dire che graficamente è proprio bruttino eh.. non mi da molta sicurezza, ma alla fine non è dal design di un sito che si può valutare la sua affidabilità! Ti auguro ci sia solo un ritardo e che ti possano restituire tutti i soldi. |
anche io ho ricevuto una specie di truffa ....
|
marco ma hai comprato dal sito ufficiale titan?
non ho mai sentito di problemi del genere... |
Si si il sito e quello ufficiale! Per quello mi sono fidato ! Speriamo sia solo burocrazia e che facciano i bravi!
|
ma sono già comprese le spese di sdoganamento?
|
Non penso siano comprese le spese di sdoganamento...
Comunque ad oggi devono ancora rispondermi alla mail (ovviamente ho anche girato il fax per scrupolo!) |
ti conveniva comprare quà in europa...ci sono sempre problemi...
io ho acquistato dalla cina,la roba è arrivata dopo 45 giorni..... |
Ecco aggiornamenti...
Oggi mi sono deciso di chiamare direttamente in Sede e parlare con un responsabile per capire bene che vogliono fare con il mio ordine. Dopo due passamano(meglio passa cornetta!) mi risponde il tipo con cui ci siamo scambiati varie mail. Dopo quasi 20 min di inglese spiaccicato a casaccio mi dice che prende in mano lui la situazione in modo da farmi procedere lo stesso l'ordine. Mezz'ora dopo mi arriva questa mail: Good morning Mr. Incursore , Management approved for you to pay with the master card. This is to inform you that yes we have canceled order# 100007360 that you placed on 03/27/2012. We will void the charge from the Master Card. --- Praticamente mi dicono che procederanno con l'ultimo ordine eseguito accettando il pagamento già fatto con la carta di credito. Per il primo ordine invece lo annullano, cancellando la transazione! Speriamo in bene... ovviamente la prossima volta non prenderò più nulla direttamente da loro!! ![]() |
digli se per l'inconveniente ti regalano una titan super ram o te la danno a prezzo ultra scontato che te la prendo io :D
|
Meno male dai :)
Su good morning Mr Incursore sono morto :D |
Quote:
![]() |
Bene, anche se avresti dovuto risolvere senza dover chiamare.
Facci sapere se poi ti toccherà pagare la dogana e quanto ti verrà a costare il tutto. |
io acquisatando dal sito della inzer (quello negli USA, quindi penso che il mio caso sia simile al tuo), che spedisce con pacco veloce UPS, ho dovuto pagare la dogana e il conto è stato salato :\ per una cinta a 2 fori e un singlet...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
....però Marco... :rolleyes:
la prossima volta, se utilizzi i canali di cui ci serviamo noi, con 40 euro e senza spese aggiuntive ne problemi di dogana, hai tutto in pochi giorni. Forse non ci saranno ricamate sopra corna, bufali, majorets & cotillons ma ti assicuro che è materiale usato da chi fa 300 di stacco o di squat. :D |
Quote:
:eek::eek::eek: |
Aggiornamento... dal traking appena controllato online la mia cintura con tutto il resto è ferma in dogana dal 2 di questo mese... confido che per settimana prossima mi consegnino tutto... :D
|
Quote:
|
Quote:
come si dice da queste parti, speriamo che non arrivi "dopo li fochi" :D |
Quote:
Quote:
La cintura è semplicemente fantastica... guardare per credere... peccato per il logo del toro che è un semplice adesivo attaccato a caldo. ![]() ![]() ![]() :cool: |
ah... dimenticavo, le spese doganali sono 30,5€!
|
quanto hai pagato la cintura? escluse le spese doganali,voglio capire in base a cosa le calcolano.
finalmente si è conclusa questa epopea:D |
su 205 dollari non è tanto
|
Quote:
Quote:
da aggiungere i 30€ dei dazi doganali... Mah... :( |
non hai preso la maglia per la panca e il corpetto per lo squat?
pensavo che avevi comprato questa roba per gareggiare le magliette quali sono? che poi per gareggiare ti serve quella specie dicorpetto con bratelle e pantaloncini corti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013