Double up?
E così oggi vado nella mia farmacia di fiducia, chiedo che mi prenotino 50g di coleus al 10% e loro mi fanno sapere che, nella pratica, grazie al nuovo listino di polichimica non riescono a farmi un prezzo inferiore al doppio dell'ultima volta.
Adesso mi toccherà prendere un libro sulle estrazioni e farmi 3 siepi di coleus. In realtà non sono assolutamente incazzato. Però forse sto ancora elaborando :D |
la realtà è che il coleus è aumentato veramente per questo ora non lo mettono piu' non che sia buono o superato ma semplicemente perchè gli costa troppo anche alle ditte di integratori
secondo me ti conviene puntare su uno gia fatto ... |
Alla fine ho fatto i conti e mi viene a costare 0,72€/die.
E poi non lo userò in sostituzione di un prodotto già fatto, ma in aggiunta :D Tutto sommato il prezzo è ancora sopportabile, più che altro sta in culo un raddoppio del genere, vuol dire che nella catena del coleus tanta gente ci mangia un sacco di più. |
Quote:
ma la polichimica non aveva 30gr 20% a 30 euro piu o meno? |
Magari!
Ora pago 25g al 10% sui 30€ |
chissà perchè è aumentato cosi tanto ... alla fine queste piante vengono prodotte da qualche parte ...
ci deve essere stata una gelata o un alluvione in quelle zone, altrimenti non si spiegherebbe un impennata di prezzi |
Massè, è aumentato il prezzo perchè è aumentata la domanda.
Ormai ad oggi non costa quello che costa, costa quello che serve. Sciacalli docet. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM. |