FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Follie islamiche (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20204-follie-islamiche.html)

M.Ivanko 31-01-2012 03:32 PM

Follie islamiche
 
Non vorrei passare per razzista, ma certe cose mi fanno veramente incazzare, spero si applichi la legge del taglione a questi merdosi.
Canada, «delitto d'onore»: uccisero tre figlie e la prima moglie simulando un incidente d'auto - Corriere della Sera

ed ancora:
Afghanistan, partorisce la terza femmina, il marito la strangola | Le persone e la dignitÃ*

LiborioAsahi 31-01-2012 03:59 PM

Vanno sciolti nel sisso, altro che razzismo, lo augurerei anche al mio vicino di casa se dimostrasse di essere un mostro troglodita del genere.
Se poi certe assenze di umanità si trovano applicate di più a certi gruppi etnici o religiosi (:rolleyes:) non è molto importante, sarà una condizione del momento dovuta a svariati fattori e cmq ci saranno sempre altri individui dello stesso gruppo etnico e forse anche di un gruppo religioso (:rolleyes:), migliori di noi.
Resta il fatto che "lì" ce ne sono di più ad oggi. Uomo avvisato=>piazza tagliole.

Certo se ci fossi al potere io, un hooligan della religione non potrebbe di certo far del male a qualcuno :D ma per ora non attuabile ahimè ;):p.

Incursore MC 31-01-2012 04:34 PM

Con che coraggio? ...
Queste persone meritano i lavori forzati a vita 12h al giorno, mezzo piatto di pasta e un bicchiere d'acqua!

Shade 01-02-2012 08:27 AM

Incursore ma stai scherzando, vorresti dargli anche un lavoro con vitto e alloggio, per certe bestie è anche troppo, io opto per l'opzione di Liborio (scioglierli nell'acido :mad:)

Incursore MC 01-02-2012 09:52 AM

Shade... secondo me farli lavorare tutta la vita in condizioni veramente disastrose è peggio che la pena di morte...

matalo 01-02-2012 10:33 AM

Quoto incursore farli sentire una merda per tutta la vita aiutando pure la società credo sia la giusta pena, su questo gli americani stanno avanti lavoro nei o in miniera fucili puntati e chi scappa si becca una pallottola

greatescape 01-02-2012 01:41 PM

il carcere a vita è peggiore della morte, se poi gli fate fare lavori particolari
ma anche una bella stanza delle torture di fronte a tanta crudeltà non sarebbe male

Shade 01-02-2012 01:51 PM

Forse avete ragione, e che mi tira dover pagare per dare a questa gente vitto e alloggio (i nostri carceri non sono paragonabili a quelli americani....purtroppo)

Invece con un barilone di acido ne sciogli un bel po di queste merde a coso quasi zero......

Davvero alle volte leggere o vedere in tv queste cose mi fa rimanere a bocca aperta, la gente è impazzita sul serio.......

LiborioAsahi 01-02-2012 01:57 PM

se no basta sciogliere le appendici pari e laterali ma tenerli in salute per il resto. Così è più carino :D

Alberto86 01-02-2012 11:33 PM

Ragazzi questa non mi sembra fosse islamica

TAGLIA IL PENE AL FIGLIO: LA VITA È PIÙ SEMPLICE PER LE DONNE

LiborioAsahi 01-02-2012 11:39 PM

da adulto si ritrovera il mignolo di un pigmeo deforme e con delle suture. Con una mamma psicopatica che proverà a spiegargli che per il suo bene gli tagliò il cazzo. Non lo invidio.

M.Ivanko 02-02-2012 04:11 PM

Ma il fatto non è la pena da dargli, acido o lavori forzati tra i preferiti.
Il fatto è che nel 2012 succedano queste cose in Canada, uno si presume che emigri per cercare di trovare una vita migliore, non per riprodurre in toto un regime talebano in un'altro stato.
Assurda anche la seconda storia, che avviene in Afganistan, dove sono ancora all'età della pietra, ma incredibile che la polizia non possa intervenire per punire il colpevole perchè una banda di 30 uomini armati lo difende.
Un regime nel regime, dove ogni gruppo armato, forte della benedizione di Alla e dei propri kalashikov, detta legge nel proprio chilometro quadrato.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013