Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Thumbs down Eidos diagnostica per immagini Guidonia ( RM) - 07-12-2011, 11:22 AM

Eidos diagnostica per immagini Guidonia ( RM)


Volevo segnalare a chi risiede nel Lazio ed avesse bisogno di effettuare degli esami diagnostici per immagini di non rivolgersi a questa struttura , in quanto sono la negazione della professionalità .
Vi racconto la mia disavventura , prenoto l'esame ( RMN alla spalla dx) il 21 ottobre , mi indicano come data dell'esame il 5 novembre e non mi dicono nulla riguarda i tempi di consegna del referto , il 5 novembre , vado a fare l'esame ,ed una delle segretarie di turno in quella data mi avverte che non potrò avere il referto prima di 30 giorni ( inghiotto amaro il boccone, ma ormai è fatta , non posso disdire e prenotare presso un'altra struttura , perderei ancora tempo prezioso) .
Alla data attuale ,. dopo due telefonate alla struttura ancora non ho garanzie che mi venga consegnato il referto , pur essendo passati i canonici 30 giorni , alla mia richiesta di conferire col responsabile , mi rispondono che non è presente e che non possono dirmi quando trovarlo , e vengo anche "avvertito" che se non modero i toni chiuderanno la telefonata .
Dire che sono nervoso è un eufemismo, sono infuriato , e non so come dirimere questa faccenda indubbiamente sono stato "ingenuo", ma non potevo prevedere questi sviluppi .
Cmq state lontani dalla EIDOS finchè siate in tempo , che la mia esperienza sia da monito ed avvertimento per altri che potrebbero trovarsi nelle mie condizioni .

Ultima Modifica di novellino : 07-12-2011 11:45 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0