![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() DDL intercettazioni-comma 29Ragazzi, in un momento economicamente drammatico come questo, nel quale perfino Confindustria critica apertamente l'assenza del governo, vi sembra normale che il parlamento venga mobilitato ed impegnato tutto per discutere una proposta di legge sulle intercettazioni? Frega nulla che sia giusto o meno, ciò su cui tutti gli italiani dovrebbero riflettere è che la barca sta affondando e nessuno va a controllare quante scialuppe possiamo mettere in acqua... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me il problema è diverso, continuando la tua metafora, le scialuppe sanno benissimo quante sono. Per questo spostano l'attenzione su altre cose. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() comunque per quanto riguarda le intercettazioni inutili che venivano spiattellate puntualmente dai soliti coglioni sui giornali( soliti sinistroidi in primis) si doveva comunque intervenire per fermare questo schifo(si sarebe già dovuto fare diverso tempo fa).... altra cosa sono le intercettazioni telefoniche(telefoniche non ambientali) che comunque non devono mai subire limitazioni di nessun genere, dato che è grazie a loro se si è venuto a conoscenza di tante porcate italiane... per quanto riguarda i blog credo di aver capito che la legge è stata cambiata ieri, ed ora hanno l'obbligo di rettifica solo le testate online iscritte(e non quelle "private")..correggetemi se sbaglio... |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: iniziodellafine |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|