FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Lacertosus (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/18670-lacertosus.html)

novellino 05-08-2011 01:36 PM

Lacertosus
 
Sul loro sito scrivono che consegnano in max 5 giorni ( 24 -72 ore ) + 24 -48 ore per la gestione dell'ordine .
Scrivono e basta , agosto è un periodo particolare ( ma hanno preso le ferie in luglio ) cmq per questa volta è andata così , non comprerò più nulla in Italia , paese dove la serietà e la puntualità sono solo vane parole .

Doc 05-08-2011 03:16 PM

Non ho capito bene, se hai avuto problemi o se ti sei trovato bene con Lacertosus?

D. Ace 05-08-2011 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 302130)
Sul loro sito scrivono che consegnano in max 5 giorni ( 24 -72 ore ) + 24 -48 ore per la gestione dell'ordine .
Scrivono e basta , agosto è un periodo particolare ( ma hanno preso le ferie in luglio ) cmq per questa volta è andata così , non comprerò più nulla in Italia , paese dove la serietà e la puntualità sono solo vane parole .

su lacertosus lo sa pure mio nonno che sono inaffidabili.
In italia ci sono e-commerce serissimi. Il primo di tutti è il xxxxxxxxx consegna 24h.
basta scegliere, a me l'esterofilia gratuita non piace

novellino 05-08-2011 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 302162)
Non ho capito bene, se hai avuto problemi o se ti sei trovato bene con Lacertosus?

Doc , se mi ero trovato bene , mi sfogavo ?:cool:

LiborioAsahi 05-08-2011 03:37 PM

Scommetto che nemmeno a Novellino piaccia, ma spesso c'è poco da fare. Spesso e volentieri, qui, manca la serietà.

novellino 05-08-2011 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 302166)
su lacertosus lo sa pure mio nonno che sono inaffidabili.
In italia ci sono e-commerce serissimi. Il primo di tutti è il centrovitaminico. consegna 24h.
basta scegliere, a me l'esterofilia gratuita non piace

Io ho quasi l'età di tuo nonno e non lo sapevo :rolleyes:
L'esterofilia è supportata da dati di fatto , germania due giorni , slovenia inghilterra dopo due ore, malta dopo un giorno... continuo ?
Italia , se ne fregano , tanto hai già pagato .

Edit
@Liborio
io ci provo a spenderli in Italia i miei soldi , ma più tempo passa e meno voglia ho, serietà zero , prezzi minimo il doppio , e tante altre cosette , ed il bello è che ti spacciano roba cinese come se fosse prodotta artigianalmente.

Doc 05-08-2011 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 302172)
Doc , se mi ero trovato bene , mi sfogavo ?:cool:

Non volevo scherzare, non sapevo che lacertosus fosse un sito italiano, quindi non capivo il confronto...

D. Ace 05-08-2011 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 302174)
L'esterofilia è supportata da dati di fatto , germania due giorni , slovenia inghilterra dopo due ore, malta dopo un giorno... continuo ?
Italia , se ne fregano , tanto hai già pagato .

Io non so se parli solo di negozi che vendono raw, ma quell ecommerc che ho postato, xxxxxxxxxxxxx, se non si fosse capito (mod cancellate, e scusatemi) è di una serietà assoluta. e consegna in 24 h.
in italia come fuori c'è chi è scorretto ma anche chi è molto corretto.

ps: non ti ho detto che hai l'età di mio nonno, non ho capito come l'hai interpretato, intendevo dire che è piuttosto rinomato il fatto che lacertosus oltre ad essere DANNATAMENTE CARO, è menefreghista nelle consegne, servizio assistenza 0 ecc...

Shade 05-08-2011 07:14 PM

D.ACE cerchiamo di non sforare ;)

novellino 12-08-2011 03:39 PM

L'adattatore mi è arrivato , ordine fatto il 3 agosto , consegnato l'11 agosto ; tutto ok direte voi , nemmeno per il kaiser .

Codice#: OA8

- VENDUTI SINGOLARMENTE -

- Adattore per i bilancieri/ manubri e per le macchine che usano i normali pesi standard. da 25-28 mm. Questo adattatore permettte l'utilizzo dei pesi olimpionici (50mm) anche se si ha un normale bilanciere standard o una macchina che utilizza i pesi standard.

- hardware montaggio incluso

Peso: 0,2 Kg

questa la descrizione del prodotto , 28 mm , peccato che non entri in nessuno dei miei bilancieri da 28mm , non comprerò mai più da lacertosus .
Meditate gente , meditate .

Guru 12-08-2011 04:04 PM

Se non risponde alle caratteristiche chiedi ritiro e rimborso.
E' un tuo diritto.

novellino 12-08-2011 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 303133)
Se non risponde alle caratteristiche chiedi ritiro e rimborso.
E' un tuo diritto.

Ciao Guru ,
grazie , ma il mio problema è che questo aggeggio mi serviva subito , l'ho preso per accorciare i tempi , ma si sono dimostrati poco seri , in quanto l'hanno spedito con ritardo e per i 28 mm non si può utilizzare , io ho ovviato fresandolo all'interno ( la fresa mi è costata 15 euro).
Certo a saperlo prima , avrei fatto tornire un pezzo di teflon o metallo e stavo a posto , ma non sapevo di che pasta erano questi , di fatto io in un modo in un altro ho ovviato ,loro hanno perso un cliente e non solo, gli farò terra bruciata con tutte le persone che conosco.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013