Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito anni di sacrifici, risultato? mani vuote e futuro troppo incerto! - 04-08-2011, 05:52 PM

anni di sacrifici, risultato? mani vuote e futuro troppo incerto!


secondo voi è giusto?
ho sacrificato lo studio, un lavoro ben pagato, anni di palestra per combattere l'obesità... e dopo 3 volte che tento di arruolarmi, devo sentirmi dire:
mi dispiace ma lei non è proprio presente nei nostri database... forse ha sbagliato qualcosa è sicuro di aver passato le visite?
e quando poi sul tuo foglio personale leggi che dopo 3 volte, 4 ti avevano mandato a chiamare per partire maledici lo stato imbroglione, l'esercito incoerente, le poste che perdono le raccomandate e il proprio desiderio di entrare a far parte di qualcosa che hai sempre desiderato...
per l'ennesima volta, mi sono sentito dire: mi dispiace, ma lei non è proprio presente nel nostro database, forse si sarà perso il suo fascicolo, ritenti al prossimo giro......

GURU permettimi questo sfogo.... MA VAFAN****
ora a quasi 24 anni...che cazzo posso fare? mi iscrivo all'università così ne uscirò più vecchio che mai?!?!
sconforto totale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-08-2011, 06:00 PM


Ricordo su un forum anni fa parlavano del fatto che cercavano pescatori per lo stretto di Bering, anche stranieri e di molte nazionalità diverse. Si trattava di stare fuori per molti mesi, loro ti facevano un corso prima di iniziare, le paghe erano molto alte, però era difficile entrare (io se avessi avuto una situazione ed una prospettiva diversa probabilmente avrei provato!). L'importante è che non ti perdi d'animo.. se sei disposto ad adattarti, a viaggiare, le possibilità ci sono sempre. Ed a 24 anni tra l'altro non ancora compiuti sei più che giovane!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-08-2011, 06:19 PM


Mi dispiace.
Se hai voglia, l'università è un opzione. Un opzione che può essere inutile come fondamentale per il tuo futuro, questo dipende dall'oculatezza nella scelta. A23 anni non è tardi per nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2011, 06:25 PM


penso anche a tutti i soldi che ho speso per i brevetti... soldi che servivano ad altro, conservati per fare qualcosa in un futuro... e per non parlare delle spese mediche che ho dovuto affrontare, tra analisi, visite certificati acciacchi vari da curare prima di partire, quando la mia famiglia non naviga in buone acque economiche...
la prendo con filosofia... secondo me è il karma, dove più fai e meno ricevi :\
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-08-2011, 06:54 PM


Ma non ho capito, ti avevano chiamato per arruolarti dopodiché han perso il tuo fascicolo? O vieni sistematicamente respinto ai bandi di concorso? Perché se è una questione di carte perse credo ci si possa appellare in qualche modo, se invece ti respingono sempre è un altro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2011, 07:50 PM


si perde sempre il mio fascicolo, che svanisce nel nulla quando devono fare la graduatoria finale e le convocazioni per la destinazione.
Magicamente però riappare ogni volta che mi ri-arruolo e mi tocca pure sentire la critica dello psicologo, colonnello, medico alle visite con la classica frase ''ragazzo ma quante volte lo provi a vuoto sto concorso? tu occupi posti utili così...''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-08-2011, 08:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
si perde sempre il mio fascicolo, che svanisce nel nulla quando devono fare la graduatoria finale e le convocazioni per la destinazione.
Magicamente però riappare ogni volta che mi ri-arruolo e mi tocca pure sentire la critica dello psicologo, colonnello, medico alle visite con la classica frase ''ragazzo ma quante volte lo provi a vuoto sto concorso? tu occupi posti utili così...''
Ah.

Ora è chiaro il quadro.... povero kill ti stanno dicendo apertamente che senza calci in culo non entri nemmeno col piede di porco e ti sfottono pure perché insisti di diritto. Non ho parole...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-08-2011, 08:38 PM


effettivamente è uno schifo. il solito schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-08-2011, 09:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ah.

Ora è chiaro il quadro.... povero kill ti stanno dicendo apertamente che senza calci in culo non entri nemmeno col piede di porco e ti sfottono pure perché insisti di diritto. Non ho parole...
Già.
Non ho parole nemmeno io, ricordo bene il tuo entusiasmo, la tua voglia di arruolarti perché ci credi, mentre molti di quelli con i calci in culo probabilmente lo fanno per avere il posto fisso statale.

Non ho soluzioni a portata di mano purtroppo, né fantasiose, né estreme, né banali. Questo significa che volendo alla tua età potresti in teoria far di tutto, appunto mettendo in pratica ogni idea, dalla più fantasiosa, alla più estrema alla più banale. Anzi, più che di un fattore di età io ne farei un fattore di testa. Tu Dani mi sembri un ragazzo dalla mente vulcanica, perciò se anche tu avessi avuto oggi che so, 40 anni, avresti avuto il giusto spunto per ricominciare da un'altra strada un altro cammino.

Quanto all'università, beh potresti iscriverti nell'A/A 2011/2012 a qualsiasi università e paradossalmente laurearti a un'età minore vs una buona fetta dei laureati/studenti attualmente nelle aule degli atenei italiani. Pensa che quando ho fatto la specializzazione SSIS per l'insegnamento nelle scuole medie e superiori (post laurea) moltissimi, anzi la maggior parte erano laureati dai 35 in su. Io mosca bianca neolaureata e specializzanda con loro a 24 anni, per dirti...
Tutto è una questione di prospettiva.

Fossi in te pubblicizzerei in negativo 'sta cosa a più non posso, per sfogare l'inkazzatura più che giusta e per dire un po' come certe "magie" accadano nel nostro (Bel???)paese.

Poi mi rimboccherei le maniche, come già tu stai pensando di fare.
Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2011, 11:40 PM


grazie per il sostegno ragazzi, ma l'ultima mazzata è arriva proprio in questo istante.
Di norma esiste una graduatoria che va per data di nascita e punteggio, si inizia dal più giovane fino al più vecchio con questo esempio:
n° 1 anno di nascita 91 punti 10
n°2 anno di nascita 91 punti 9
n°50 nno di nascita 91 punti 7.5
n°51 anno di nascita 89 punti 12
n°150 anno di nascita 89 punti 11
ecc...
ecco,io sono dell'88 e ho 8 punti e mi sono visto escluso mentre a persone dell'87 con 7punti (quindi persone che in graduatoria stavano tipo 100 posti dietro di me) sono stati fatti vincitori.
Come si fa a non demoralizzarsi guardando questa cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-08-2011, 01:56 AM


non si riesce a palesare, a denunciare queste malefatte? Ti stimo per la tua calma, io di fronte a questi sistemi matematicamente marci vado nei pazzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 05-08-2011, 08:12 AM


Mi dispiace molto, sappi che a 24 anni hai ancora una vita davanti, dispiace per i sacrifici che hai fatto, forse non ti meritano e il destino ha in serbo per te qualcosa di migliore!
Tu mettici sempre il 120% di quello che puoi dare!
Vedrai che qualcosa di buono uscirà prima o poi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 05-08-2011, 02:10 PM


scusa kill ma con diploma e tutto hai solamente 8 punti?

io ho fatto domanda per il 4 blocco e senza diploma sono a 9 punti... tu sei diplomato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-08-2011, 03:00 PM


si ma ho sufficiente alle medie e quando ho presentato domanda non avevo ancora in mano il porto d'armi, il brevetto di salvataggio e la patente ippica. Ho inserito solo diploma, patente di guita, patente nautica.
tu hai 9 punti perchè sicuramente avrai un voto alle medie alto e il brevetto di parà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-08-2011, 03:28 PM


valutano sul voto delle medie che mondo. Stento a crederci.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0