FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   maledetta moda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/17295-maledetta-moda.html)

Call 04-04-2011 09:13 PM

Bravo david, se vuoi vestirti decente da Zara trovi prezzi buoni e comunque abiti ottimi...

David23 04-04-2011 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 271483)
Bravo david, se vuoi vestirti decente da Zara trovi prezzi buoni e comunque abiti ottimi...

si,ci sono molti vestiti strani,però se uno vuole un abito elegante o un paio di jean normali,li puoi trovare a prezzi normali...ovvio che non sono su misura..:)

Gianlu..... 04-04-2011 11:44 PM

che ci facevi a zena principe??

la moda non è solo quel tipo di jeans! e cmq, chi se ne frega:D

a me non son mai piaciuti, io li porto comodi in coscia e che si stringono sul fondo;) anche perchè altrimenti stringerebbero solo in coscia rimanendo larghi in vita.... se hai un minimo di muscoli con quei modelli stai da schifo:D

Gianlu..... 04-04-2011 11:46 PM

ma, zara mi sa di negozio che vende roba Forzatamente alla moda, a poco prezzo non avendo marca....
qualcosa di buono ci trovi ma se ti vesti tutto zara si nota e finisci sul ridicolo IMHO

Trokji 04-04-2011 11:57 PM

Gianlu ma come si veste gente enorme tipo i powerlifters? dove trovano i vestiti che gli entrino? su misura come certi bbers? :confused:

greatescape 05-04-2011 12:01 AM

ma la roba da zara ed h&m ultimamente è brutta uguale e calza stretta lo stesso
anche io ho lo stesso problema con i vestiti
secondo me si fanno confezionare i vestiti in cina dove sono tutti piccoli :D
non è possibile che io ormai devo comprare per sopra come magliette e maglioni minimo xl se non xxl
se stavamo in america era tutta un'altra storia

chi ha le misure fuori standard cioè fisico asciutto senza muscoli come diceva liborio è fregato
io purtroppo ho problemi anche per le scarpe essendo alto
poi le misure tipo xl o peggio ancora xxl sono sempre poche come quantità nei negozi

Trokji 05-04-2011 12:05 AM

Ma farebbero prima a chiedere se c'è qualcuno soddisfatto delle taglie attuali! perché sembra siano tutti scontenti.

Gianlu..... 05-04-2011 12:13 AM

non so dove comprano la roba i PL enormi trokji!:D cmq non saranno mai grossi quanto un bb americano...:D

killbill 05-04-2011 12:33 AM

da zara ci sono passato ma sono scappato dopo 3 secondi... vendeva i modelli ELASTICIZZATI!!!! :0 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Call 05-04-2011 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 271525)
ma, zara mi sa di negozio che vende roba Forzatamente alla moda, a poco prezzo non avendo marca....
qualcosa di buono ci trovi ma se ti vesti tutto zara si nota e finisci sul ridicolo IMHO

Ti sa male...a mio parere ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo anche di marchio, e il punto per me è chi si veste firmato da testa a piedi mi par ridicolo a prescindere dalle marche, tant'è che appena passa uno partono i commenti su quante manrche indossa...

Poi considerando il mio caso specifico, andrei in giro anche nudo, ma fa un pò freschino...:D

Call 05-04-2011 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 271553)
da zara ci sono passato ma sono scappato dopo 3 secondi... vendeva i modelli ELASTICIZZATI!!!! :0 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

fra tutti i jeans che hanno si son fissati su quelli elasticizzati?

Beh, a sto punto fai prima ad andare da Levi's e hai risolto il problema alla radice (cubica)...

:D

ilsecco 05-04-2011 11:52 AM

io vesto jeans stretti ed attillati e mi vanno benissimo, poi ora che ho stondato le gambe si vedono le forme pure col jeans e fanno il culo bello sodo...

Trokji 05-04-2011 12:03 PM

Beh c'è anche chi ritiene che facendo molto squat si sviluppi troppo i glutei per cui i jeans poi calzano male. Vabè son gusti credo :D

ilsecco 05-04-2011 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 271601)
Beh c'è anche chi ritiene che facendo molto squat si sviluppi troppo i glutei per cui i jeans poi calzano male. Vabè son gusti credo :D

forse partivo da una base svantaggiata, ma a me lo squat ha proprio aiutato a rassodare il sederino e a calzare meglio i jeans :)

Call 05-04-2011 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 271599)
io vesto jeans stretti ed attillati e mi vanno benissimo, poi ora che ho stondato le gambe si vedono le forme pure col jeans e fanno il culo bello sodo...

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 271602)
forse partivo da una base svantaggiata, ma a me lo squat ha proprio aiutato a rassodare il sederino e a calzare meglio i jeans :)

ecco al tua vera natura...e poi davi a me del fru fru...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM.