Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito L'ultima frontiera del doping.....il cerotto della nonna - 02-04-2011, 11:06 AM

L'ultima frontiera del doping.....il cerotto della nonna


Bah io rimango davvero ogni giorno di più stupito dall'inventiva della gente che spesso coincide anche con la sua deficienza... Ieri l'ultima incontro un mio compagno di palestra tutto gasato faceva una serie di panca e stava 5 minuti a guardarsi allo specchio. Arrivo io a rompergli le uova nel paniere e gli dico: "ma che c... fai sei venuta in palestra per sollevare un po di ghisa o per pettinare le bambole?" mi guarda fa un sogghigno e alza la manica della felpa per farmi vedere un cerotto... io come al solito ingenuo gli faccio ma ti 6 fatto male? e con la faccia soddisfatta mi fa : "perchè stimolare l'ossido nitrico, quando l'NO lo puoi avere disponibile per 10 ore di seguito?" rimango alibito faccio un sorriso e non me inculo per il resto della seduta...

Guardate dove siamo arrivati... poi immagino che prodotti simili su soggetti che non ne abbiano veramente bisogno abbiano pure un sacco di sides
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0