just shit on them.
L’inquinamento elettromagnetico di Radio Vaticana. Svolta della perizia: è l’unico fattore collegabile alle malattie | Ecquo
Bella la chiesa, mi piace sempre di più. |
Quote:
:rolleyes: |
come sempre è questione di quantità. Le statistiche non mentono.
|
Avevo visto che l'avevi linkato su fb e aspettavo fremente per vedere come ti saresti scatenato su FU per il tag :D
Non hai deluso le mie aspettative ;) |
Quote:
RAI MEDIASET SKY RADIO VARIE INTERNET WI-FI |
:D
|
Sinceramente Call, non ne ho ne il tempo ne le conoscenze.
Vedo solo che son state mobilitate equipe di medici e epidemiologi e si è riscontrata una rilevantissima incidenza delle suddette patologie nelle aree vicine alla sorgente d'emissione. Un incidenza non giustificabile altrimenti. Anche la storia che in quelle zone se prendi un citofono in mano e senti un prete che fa l'ave o maria, ad un profano come me già fa rizzare le antenne. Cmq anche solo il fatto che quelli che vi hanno fatto indagini sostengano che dipenda da quello (medici e tecnici) e solo il clero e gli studi sovvenzionati dal clero dicano il contrario non mi lascia molta scelta di pensiero. Il clero e le sue favole poco credibili cambiano ambito... |
La situazione di Radio vaticana a Roma è grave non c'è che dire anche a distanza di 5 o 6 chilometri le radiazioni si fanno sentire. Pensate che si sentono le trasmissioni persino nei citofoni o semplicemente alzando la cornetta del telefono
|
Quote:
:eek::eek: oh la madonna..addirittura :eek: |
Quote:
|
Quote:
Però ciò non vuol dire che l'inquinamento elettromagnetico sia nocivo: io vivo 12 ore con 2 protesi acustiche sulle orecchie che vanno a pila.... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi assicuro che la situazione purtroppo è quella la mia ex appena trasferita dalla periferia a via gregorio VII le prime volte pensò di essere matta e di sentire le voci:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |