Quote:
Originariamente inviato da Trokji
Ma perché devi dimostrare di essere natural a qualcuno?
non devi dimostrare niente a nessuno, se vogliono parlare parlino, ognuno vada per la sua strada.
L'invidia è normale ci sia e può portare anche a questo, chi dice queste cose non ti conosce, perché anche se uno si dopasse le persone che un minimo ci tengono a lui non vanno a sparlarne in giro.
Come fisico beh, lui quindi è hp circa.. tu sei più grosso 
Comunque hai un ottimo fisico(io ci metterei la firma ad avere misure e def simili alle tua tra alcuni anni) ma generalmente il fisico di un doped non ha solo altre dimensioni, ma anche una plasticità diversa.
Per il resto le delusioni sono dietro l'angolo, purtroppo succede di credersi in sintonia con delle persone per poi scoprire che non è affatto così
|
Quote:
Originariamente inviato da Luca T
A mio parere il motivo per cui ti ha dato così fastidio non è tanto il fatto di essere messo in discussione da lui, ma invece ciò che questo significa, cioé che non è la persona che pensavi che fosse!
E' la delusione di una persona che reputavi valida e che invece si è dimostrato un cretino come tanti!
|
Quote:
Originariamente inviato da gian90
Yashiro hai ragione su tutto ok, però se uno ti vede al 90% pensa male, perchè alle tue misure (e qualità, facciamo anche forza?) ci arrivano veramente in pochi...
|
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
Cmq secondo me, date le tue masse (e il piacere che i poveretti provano nell'attribuire possibili caratteristiche negative alle persone che invidia), dovrai farci purtroppo il callo.
|
E' quello il discorso infatti! Se avessi 1 centesimo per ogni persona che ha infamato alle mie spalle sarei ricco, altro che Totti e la Vodafone... però se mi spala merda uno che non mi conosce, non mi ha mai visto e non sa un accidente di me non me ne sbatte nulla: un pò lo giustifico perché avrei anch'io dei dubbi forse su un mio simile.
BEN altro discorso è sentirselo dire da una persona che ti ha fatto da guida sportiva e spirituale per quasi un decennio, qualcuno che hai seguito come un modello di vita e che invece si è rivelato l'ennesimo cazzone superficiale. Pensate se vi accusasse di essere un dopato l'ultimo collega di lavoro/università o se lo facesse vostra madre.... non avrebbe un peso diverso?
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
|
Fiondo?? Ahaha gesù non l'avevo mai sentito come termine!
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu.....
quoto....
a dir la verità prima di conoscerti il dubbio lo avevo anche io...    credo sia lecito visto il tuo livello
prendilo come un complimento 
|
E dopo avermi visto che conferme hai avuto?

ne sai quanto prima
D'altronde sono stato anche accusato duramente da un utente di un altro forum (palesemente assuntore) e ci son rimasto male, allora gli avevo chiesto cosa potessi fare per dimostrare il contrario e la sua risposta fu "tanto lo so anch'io come risultare negativo". E allora, se le premesse son queste

un conto è discutere, un altro è voler comunque dar contro ad una persona che non ti piace senza possibilità di replica.