FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   L'Invidia (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16661-linvidia.html)

Gianlu..... 07-02-2011 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 256882)
E dopo avermi visto che conferme hai avuto? :D ne sai quanto prima :)

D'altronde sono stato anche accusato duramente da un utente di un altro forum (palesemente assuntore) e ci son rimasto male, allora gli avevo chiesto cosa potessi fare per dimostrare il contrario e la sua risposta fu "tanto lo so anch'io come risultare negativo". E allora, se le premesse son queste :rolleyes: un conto è discutere, un altro è voler comunque dar contro ad una persona che non ti piace senza possibilità di replica.

bé, non parlo di conferme visive ma "spirituali"

non mi sembri un cazzaro che si vanterebbe di risultati innatural spacciandoli per natural su di un forum;)

Veleno 07-02-2011 08:01 PM

Quote:

non mi sembri un cazzaro che si vanterebbe di risultati innatural spacciandoli per natural su di un forum;)
NON ci giurare...:cool:
Mostraci le braccia Yashiro!

:D

Yashiro 07-02-2011 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 256907)
bé, non parlo di conferme visive ma "spirituali"

ecco, questo è un apprezzamento che considero più di mille elogi su fisico/carichi/pettinatura.... ;) :D Grazie Gianlu!

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 256908)
NON ci giurare...:cool:
Mostraci le braccia Yashiro!

A dire il vero dovrei mostrare le chiappe....e non nascondo un certo timore con certi elementi nei paraggi :D :D

TheIron 07-02-2011 09:00 PM

Colgo l'occasione per sfogarmi... anche io che non sono al suo livello vengo a volte criticato, il più delle volte alle spalle
a me sta succendo la stessa cosa in paese... tutti attribuiscono i miei risultati a un qualcosa! integratori, pasticche qualcosa che prendo!
E sono Alcuni dei miei migliori amici a dirlo!
Gente che si è pure allenata con me per diverso tempo nella mia homegym e ha mangiato a casa mia! Questo per dire che hanno visto il mega culo che mi faccio e nonostante criticano e non riconoscono i miei sacrifici!
Ieri un altro mi disse "scerzando" farai la fine di Eddie Guerrero, ti muori!

Un altro che non mi vedeva da tempo disse che mi ero trasformato nel giro di un mese e che ero diventato un altro e ciò per lui era inspiegabile!
Quando alla fine non era vero perchè ci ho messo una vita per ogni briciolo di massa che ho guadagnato....

Il più delle volte ci resto male, sarà perchè non ci sono abituato ad essere criticato le altre cerco di spiegare (almeno con quelli con cui credo di avere un dialogo)

DesperateGymwife 07-02-2011 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 256915)
ecco, questo è un apprezzamento che considero più di mille elogi su fisico/carichi/pettinatura.... ;) :D Grazie Gianlu!

A dire il vero dovrei mostrare le chiappe....e non nascondo un certo timore con certi elementi nei paraggi :D :D

E mostrale, su! :D Quando si sa di essere nel giusto non si ha nulla da temere...;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM.