FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   odio: nasce, cresce, aumenta (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16638-odio-nasce-cresce-aumenta.html)

ApprendistA 02-02-2011 10:49 PM

odio: nasce, cresce, aumenta
 
mi girano, a palla, per stronz*te lo so bene, ma mi girano.
possibile che la mattina uno si alza, va a lavorare e si trova immerso in gente di mer*a? gente che davanti ti parla simpaticamente o simile e come ti allontani (vale per tutti) ti parlano e sparlano alle spalle in tutte le salse e per cose che fanno pure loro? di una maleducazione assurda, rutti e quant' altro come se piovessero, sempre più motivati da una generale eccitazione crescente, senza evitare la pausa pranzo, molestata da questi "simpatici suoni corporali". si mangia in una saletta normale, niente di che, e pur essendo in 4, possibile che nei rari momenti di silenzio o parlare educati ci debba essere il mongoloide che urla tanto per farsi sentire? ca**o ti urli maledetto stupido?
e poi finalmente la giornata finisce, vai a casa e di volata vai in palestra, pieno di gente di tutti i tipi: amici con cui parli di tutto e di più, che ti alleviano le fatiche, e altri che ti squadrano ed essendo grossi si sentono chissà chi.. vabbè o ci sono anche loro... ma lasciatemi fare i ca**i miei, non venire da me per fare lo sborone e raccontarmi che sei così grosso da aver spaccato la faccia a uno tanto perchè ti ha risposto male, o non fare il furbo perchè accanto hai una fighetta, non sei buono a farti notare per quel che sei?
e te istruttore, vuoi fare il furbo facendo battutte del ca**o? abbiamo mai mangiato insieme? no. allora parlami simpaticamente, senza rompere i cog***ni...
boia, non sopporto più nessuno... è così difficile trovare gente educata e simpatica con la quale parlare allegramente?

Nettun 03-02-2011 05:52 PM

per i rutti a tavola o da come ho capito ti do contro
ruttare in compagnia o almeno cosi faccio io con i miei amici
è divertentissimo e si cazzeggia tantissimo

il problema è quando la gente ti parla alle spalle e quello mi da tanto fastidio anche a me
il fatto è cosi o almeno io amo pensarla cosi :

se parlano di te è perchè loro sono meno importanti :P

cosi mi si alza anche un po l'autostima hahahaha

e in palestra il 90 % sono tutta gente che ci va solo per sfizio perchè è la moda è pieno di gente cosi anche da me :)

ti capisco....

ApprendistA 03-02-2011 06:07 PM

si, finchè si rutta un pò così, per scazzeggiare un pò ci può stare, ma non in tutte le otto ore di lavoro compresa la pausa pranzo!!!

e per il parlare dietro si ti do ragionissima, fattostà che spesso è pesante passarci su

grazie nettun :D

Nettun 03-02-2011 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 256253)
si, finchè si rutta un pò così, per scazzeggiare un pò ci può stare, ma non in tutte le otto ore di lavoro compresa la pausa pranzo!!!

e per il parlare dietro si ti do ragionissima, fattostà che spesso è pesante passarci su

grazie nettun :D


no problem...sono tutti dei bastardi alla fine :rolleyes: compagni di classe colleghi... tutti :eek:

ApprendistA 03-02-2011 06:49 PM

quanto è vero porca vacca!

Yashiro 03-02-2011 06:58 PM

E' senza dubbio tutta colpa di Berlusconi! :D

Ti capisco Apprendista...a volte ringrazio la legge che non mi permette di girare con un fucile in mano, altrimenti farei un'ecatombe...

ApprendistA 03-02-2011 07:01 PM

probabilmente ci troveremmo a metà strada, con una discreta scia di cadaveri dietro eheheh

Nettun 03-02-2011 07:54 PM

si nascondono tutti dietro il loro finto sorriso la loro finta maschera
e attendono il momento giusto per buttartelo dietro!

Veleno 03-02-2011 08:12 PM

il bicchiere generalmente può essere mezzo pieno o mezzo vuoto: per voi invece il bicchiere è un bastardo!


:D

Yashiro 03-02-2011 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 256288)
il bicchiere generalmente può essere mezzo pieno o mezzo vuoto: per voi invece il bicchiere è un bastardo!


:D

No no è tutto pieno, di........sè! :D

ApprendistA 03-02-2011 08:23 PM

oddio dai, magari abbiamo generalizzato troppo. io direi che i miei bicchieri bastardi sono i colleghi.
per gli altri (alcuni) possono essere dei semplici bicchieri che si divertono a schizzarti :D
ciononostante, li creperei di mazzate ahahah

Nettun 03-02-2011 08:36 PM

io gli metterei i kg di squat che faccio io come massimale e li farei squattare

con una tecnica schifosissima fino a sotto il parallelo

oddio come sarebbe bello vederli crepare sotto lo squat xD

ApprendistA 03-02-2011 08:51 PM

uahahah ora stiamo calmi, non esageriamo.. facciamoli allenare con noi come si deve per un mese o due e poi si vede se sono ancora in forze per sparlare :D

Nettun 03-02-2011 09:56 PM

ahhaahah lol no dai facciamogli fare stacco con la schiena tutta curvata xD

Acid Angel 03-02-2011 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 256272)
E' senza dubbio tutta colpa di Berlusconi! :D

VOGLIO UN POSTER DI YASHIRO

Ti capisco Apprendista...a volte ringrazio la legge che non mi permette di girare con un fucile in mano, altrimenti farei un'ecatombe...

Idem...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013