Il nostro magnifico Paese
Io non la commento, ma dire che sono arrabbiato è solo un eufemismo.:mad:
Cibi adulterati, non è più reato - Corriere della Sera |
... sconcertante...
|
ridicolo.
|
Ma perché? intendo non il perché reale che magari si può intuire ma il perché di facciata.. oppure non c'è più bisogno di un perché? :confused::confused:
|
MA CHE CAZZO?!??!?! no non è possibile!!!!
|
Quindi se sta mattina al mercato mi mettevo a sputare sul banco del pesce, non ero punibile perchè anche se alteravo il prodotto non era reato?
O magari visto che siamo in periodo di saldi possono vendere carne marcia della stagione passata al 50%. Mah...Cento ne pensano, una ne fanno ed è pure una cagata. Aprirei una discussione dove riuniamo tutte le iniziative dei politici meritevoli. Vediamo a quante arriviamo a fine anno. |
sempre meglio!
|
non ci credo, nel 2010 ne parlavano un po' tutti di questa probabile cazzata e invece ora........ senza parole >:( posso solo immaginare quel bastardo del minimarket dove abito che vende dolci scaduti (sniker e lion vecchi di 6 mesi dalla scadenza) cambiandogli la data come se la sta ridendo....
|
Oddio, voglio sperare che ci sia un malinteso, e abbia ragione il tizio che così commenta l'articolo linkato
"Art. 17 L. 246 fa salvi i testi di legge anteriori al 1970 recanti nel titolo le parole 'testo unico' e 'codice'. La 283 del 1962 è un testo unico! " La seconda cosa l'ho verificata, sulla prima sinceramente mi sono persa fra testi di legge che rimandano continuamente ad altri e in cui non capisco una beatissima minki@ :eek: |
Forse qui è spiegato meglio .
la Legge non è la 283/62 ma la 263/62 Adulterare gli alimenti non è più reato Legge cancellata dal 'semplificatore' Calderoli - Repubblica.it |
Bestia! :eek::eek::eek:
|
Ci hanno messo una "pezza" .
|
menomale vàààà pericolo scampato :D
|
Quote:
azzo proprio mo' che stavo per avvelenare il mio vicino di casa!!! vabbè sarà per la prossima :D |
Tutta una bufala questa notizia :D
l'hanno appena smentita!:cool: Edit: ah niente non avevo notato gli ultimi post LOL |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |