![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono inc@zz@t@Raramente leggo e/o partecipo a discussioni che non rientrino nelle sezioni "Work in progress" e "Pure strength" e sono contento questa volta di aver fatto un'eccezione, in particolare per avere appreso la bella notizia e avere la possibilità di augurare ad entrambi la capacità di godere appieno della relazione che avete ricevuto in dono ![]() Ammetto che, nonostante la mia estraneità ai gossip e petegolezzi, non riuscivo ad esimermi dall'interrogarmi sul significato delle recenti foto nella firma di Acid Angel, la mia ingenuità mi aveva portato a pensare ad un servizio fotografico fatto in occasione di un incontro in amicizia per una gita in uno dei tanti bellissimi posti che vi circondano. Un saluto a te e Lorenzo, l'unico vero mancato olympic weightlifter del forum. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
essì infatti uno è di genova l'altra di grosseto....sono vicini di casa ![]() ![]() hanno cosparso il forum di piccole prove: - le foto di pasquetta - lui che dice che il cane è un fesso - lei che diventa improvvisamente felice e positiva - lui che non si fa più vivo sul forum ( stile "bello e impossibile") e vi dirò di più, secondo me c'è una seconda storia latente che sta per concretizzarsi: quella tra veleno e yashiro!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ma lo conoscete, ha così tante cose da fare, è sempre con il tempo che gli sfugge di mano. In più con quel brutto crack alla schiena che ha avuto a fine marzo (e che ehm... forse in qualche modo per colpa mia ha ritardato a guarire ![]() ![]() ![]() O forse ha ragione Zac, vuol fare il bello e impossibile... ![]() Quanto alla distanza... beh di certo non siamo vicinissimi ma non me ne frega un fico secco. Una cosa per volta, per ora c'è la possibilità di fare un we per uno da me o da lui. Poi si vedrà. Io non mi precludo nulla. E di bei posti ne abbiamo entrambi da vedere, verissimo, anche se abbiamo iniziato solo recentemente a uscire... ehm... ![]() Grazie a tutti ancora per il passaggio... Ah, e l'uva fragola vi aspetta come scritto nell'altro thread ![]() |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ueh poi l'hai detto tu eh, io non c'entro nulla, io ho detto un passettino alla volta ![]() Attendiamo risposta del preziosetto ![]() |
|
|
![]() |