Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
gerald gerald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 15-08-2010, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio

mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..
gustoso è gustoso, ma proprio lì sta la fregatura. E' come mangiare una caramellina che fuori sa di gusto champagne, ma dentro è imbottita di merda. I sapori, i colori, le foto appetitose che ti mettono nei menù sono l'ESCA. Il pacco sono i grassi, zuccheri e cancerogeni vari che tu NON VEDI, ma ingurgiti e metabolizzi a livello cellulare. E che a lungo andare somatizzerai in qualche forma di ipertensione o diabete di tipo due o insufficienza epatica.. Poi il presidente di mc donald e della pfizer si incontrano alla riunione dei potenti della terra: "quanto mi hai fatto guadagnare quest'anno? grandioso! in cambio ti regalo un po' di farmaci scaduti da donare ai bambini dell'africa"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2010, 12:07 PM


Mi sembra un pò troppo fantasioso adesso sicuramente la loro pubblicità con luci e colori ammiccanti sono un'esca piscologica validissima, sicuramente i loro cibi sono malsani in quanto straricchi soprattutto di zucchero (l'han trovato persino nelle insalate, aiuta a creare dipendenza) ma quanto a cancerogeni vari... beh, i fast food sono controllati dai NAS molto di più di molti ristoranti, cinesi e non, dove scopri di mangiare davvero di tutto...
I fast food creano danni alla salute proprio perché creano dipendenza sicché ti ritrovi a consumare pasti ad altissime calorie ed altamente zuccherini per anni, con conseguenze evidenti per l'organismo. Ma da lì a dire che ci avvelenano appositamente per vendere farmaci mi pare una teoria complottistica un pò esagerata. A questo punto potrebbero avvelenare l'acqua in bottiglia, o la pasta, o il latte o ancora le verdure, e chissà che già non lo facciano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
gerald gerald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 15-08-2010, 12:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
A questo punto potrebbero avvelenare l'acqua in bottiglia, o la pasta, o il latte o ancora le verdure, e chissà che già non lo facciano
o potrebbero creare farmaci studiati per farti passare l'acidità di stomaco e nello stesso tempo farti venire l'insufficienza cardiaca o il cancro (che è più redditizio), chissà. Di sicuro c'è che quando vai dal medico, nessuno ti dice "smetti di andare da mc donald".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2010, 12:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da gerald Visualizza Messaggio
o potrebbero creare farmaci studiati per farti passare l'acidità di stomaco e nello stesso tempo farti venire l'insufficienza cardiaca o il cancro (che è più redditizio), chissà. Di sicuro c'è che quando vai dal medico, nessuno ti dice "smetti di andare da mc donald".
Come il "bravo meccanico" che aggiusta da una parte e prepara rotto dall'altra Fatto appositamente magari no, ma sicuramente avranno inventato cure definitive a malattie o disturbi che però ucciderebbero qualche mercato, quindi accantonate... Più che medicine che fanno ammalare da un'altra parte, prova a pensare che interessi possono avere (esempio sciocco) sulla cosmesi a inventare la crema che risolva le rughe. E poi? Che vendono? Molto meglio un prodotto meno efficace ma vendibile a lungo, che dia qualche risultato ma non risolva il problema in modo troppo marcato o a lungo termine. Lo stesso principio si può applicare alle malattie.

Per questo finché posso preferisco tenermi lontano da farmaci e medicinali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 15-08-2010, 07:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Paisà...
Ehm ,no...io ci studio solo all'Aquila.......sono della provincia di Chieti...!!!

Ora mi sono rimasti da fare solo alcuni esami...e cmq mi manca tantissimo L'Aquila, ma vuoi per lavoro, vuoi per il terremoto mi sono dovuto allontanare....e la cosa mi ha portato anche a rallentare con gli studi MA HO DEI RICORDI BELLISSIMI.... 3 ANNI DI FUOCO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-08-2010, 08:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da gerald Visualizza Messaggio
o potrebbero creare farmaci studiati per farti passare l'acidità di stomaco e nello stesso tempo farti venire l'insufficienza cardiaca o il cancro (che è più redditizio), chissà. Di sicuro c'è che quando vai dal medico, nessuno ti dice "smetti di andare da mc donald".
Sì, è tutto un progetto di stermino globale...senza contare il codex alimentarius, le scie chimiche...la cia...ma per piacere...
I fast food sono merda, ma è sufficiente non abusarne.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
lion lion Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 23-08-2010, 10:36 AM


hanno realizzato anche dei film di protesta contro i fast food per il MecDonald's c'è "Super size Me", altro film sui fast food e "fast food nation" altro film che ti fa passare la voglia di mangiare, comunque si deve anche dire che in quei film e tutto molto enfatizzato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-08-2010, 10:56 AM


Ma in super size me è chiaro come il problema è l'eccessivo quantitativo di calorie rispetto al fabbisogno (il problema principale). Se uno avesse l'idea di cosa mangia perfino il fast food sarebbe tollerabile, il problema è che la gente mangia a caso perché ha ancora l'idea che nel cibo conti solo il gusto. Per i cancerogeni non penso che i fast food tipo burger king o Mc Donald siano deleteri, il rischio può derivare dai grassi idrogenati (ma non so quanti ne usino effettivamente, alla fine nelle salse potrebbero esserci ma bisognerebbe informarsi) e dalla bruciatura delle carni, ma in genere non mi pare ti diano delle carni particolarmente bruciate quindi il rischio da questo punto di vista è lo stesso di mangiarti la carne alla griglia a casa. Cioè se avessi un paio di cavie potrei fare un supersize me italiano facendole ingozzare con pasta e pizza

Ultima Modifica di Trokji : 23-08-2010 10:59 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-08-2010, 11:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma dove lo trovate
Quando sono andato a Rimini ce n'era uno a 10 metri dall'albergo.., comunque hanno un sito ci sono scritti tutti i burger king italiani.. ovviamente molto meno del Mc donald's che ormai si trova in qualunque capoluogo di provincia praticamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0