Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-01-2010, 03:24 PM


Ragazzi, l'atleta del video ha un tiraggio, una qualità ed una "pasta" muscolare che un natural non potrà mai avere, fidatevi...è uno già dotato di suo che vive di quello.

Non riduciamo sempre tutto a peso/altezza, ci sono dei ragazzi di 80 kg che sono degli armadi a due ante!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
si alla fine è genetica anche la risposta al doping/farmaci. Pero', per conoscenze, tutti quelli che ne hanno fatto uso sembra (leggi bene, sembrano) in salute, non conosco nessuno che si sia rovinato per qualche ciclo! e per rovinato intendo danni permanenti ecc..
ah e il tutto fatto con scarse conoscenze dell'ambito doping ovviamente...
QUALCHE ciclo magari non ti ammazza, ma comunque ti espone a rischi.
CICLI sistematici causano problemi di sicuro, solo che non vengono a dire a te che sono diventati per esempio impotenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 03:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
QUALCHE ciclo magari non ti ammazza, ma comunque ti espone a rischi.
CICLI sistematici causano problemi di sicuro, solo che non vengono a dire a te che sono diventati per esempio impotenti...
sei medico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-01-2010, 03:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Invece i limiti bisogna porseli. Pena aspettative che non verranno mai soddisfatte e che conducono a strade pericolose.
Bisognerebbe avere le idee più chiare su dove sia possibile arrivare e dove no,altrimenti generiamo solo tanti lupin9 che si rodono l'anima per qualcosa che non potranno mai ottenere perchè neanche si rendono conto di cosa comporta.
stavolta non sono d'accordo con te.. porsi dei limiti a priori per me è sbagliato. Guarda yashiro per esempio ( o altri ragazzi, qualcuno dei quali conosco anche di persona con un ottimo fisico).. non si sono mai messi a chiedere è un natural o un non natural, posso arrivare a 50 di braccio a 43 o a 40.. si sono sempre allenati con umiltà dando il massimo e programmando con intelligenza. nessuno che io conosca è come quell'atleta fitness per definizione ed "impressività" muscolare, ma hanno comunque un fisico che magari loro stessi non avrebbero creduto di poter sviluppare. chi è lupin9?

Ultima Modifica di Trokji : 30-01-2010 03:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 04:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin9 Visualizza Messaggio
mi fa piacere la tua risposta yashiro e ogni tatno seguo i tuoi video su youtube,veramente ottimo!!!
mi pare tu sia un hp +10 o quasi???
bè anche il ragazzo del video sta a quel livello e si allena da parecchio tempo...
non sto dando del non natural a te, ma la possibilità che il risultato sia fattibile da natural
Figurati, non colgo mai insinuazioni implicite anche perché sarebbero infondate. Riguardo il tipo però c'è da dire che mostra una qualità ed un tiraggio fenomenale, quasi surreale. Io al massimo del tiraggio (con non pochi sacrifici) in periodo estivo ed a caldo forse posso somigliare (in qualità) a quello in piena massa e appena sveglio... Da tiratissimo sono arrivato a 85Kg pre ricarica (87 post) su 178cm. Anche volendo affidarsi ai numeretti, mi sto massacrando da oltre 6 anni per 9kg scarsi di massa pulita oltre l'hp. Perché in ottica natural, hp+9 ed hp+11 a parità di tiraggio non sono affatto la stessa cosa.


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
stavolta non sono d'accordo con te.. porsi dei limiti a priori per me è sbagliato. Guarda yashiro per esempio ( o altri ragazzi, qualcuno dei quali conosco anche di persona con un ottimo fisico).. non si sono mai messi a chiedere è un natural o un non natural, posso arrivare a 50 di braccio a 43 o a 40.. si sono sempre allenati con umiltà dando il massimo e programmando con intelligenza. nessuno che io conosca è come quell'atleta fitness per definizione ed "impressività" muscolare, ma hanno comunque un fisico che magari loro stessi non avrebbero creduto di poter sviluppare. chi è lupin9?
Io non mi sono mai posto limiti, ma neanche traguardi. Mi spiego: non ho mai preso qualcuno o qualcosa come modello da raggiungere. Obbiettivi motivanti sono fondamentali, i limiti servono solo se uno prende come modello da seguire qualcuno di irraggiungibile. Nel senso, io mi son sempre allenato per ottenere il massimo. Chiariamoci, il massimo ottenibile da me, che può essere 3 volte il top ottenibile da un hardgainer come paragonabile alla prima settimana di allenamento della carriera di Jay Cutler. Poco mi importa, così son nato e non ci posso fare assolutamente niente. Qualche tempo fa mi ero posto come traguardo di fine carriera i 300Kg di stacco raw. Ci arriverò? Non ci arriverò? Il tempo me lo dirà. Ma non per questo incentro la mia vita, sportiva e non, su questo sogno. Così come i progressi fisici diventano sempre meno evidenti di anno in anno. Ma sono felice, perché ripensando a come ero prima di partire ho fatto passi da gigante anche se chiaramente questo non mi autorizza a riposare sugli allori.
Mi impegno più che posso nell'allenamento tenendo conto che devo anche vivere, che non sono un agonista e che ho una famiglia ed un lavoro. Avessi solo quello a cui dedicarmi forse otterrei ancora di più. O forse no. Ma l'unica opzione è questa, quindi continuo così e cerco di migliorare più che posso. Ma non ho miti da eguagliare, devo raggiungere la mia di vetta, non quella di qualcun altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-01-2010, 04:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Figurati, non colgo mai insinuazioni implicite anche perché sarebbero infondate. Riguardo il tipo però c'è da dire che mostra una qualità ed un tiraggio fenomenale, quasi surreale. Io al massimo del tiraggio (con non pochi sacrifici) in periodo estivo ed a caldo forse posso somigliare (in qualità) a quello in piena massa e appena sveglio... Da tiratissimo sono arrivato a 85Kg pre ricarica (87 post) su 178cm. Anche volendo affidarsi ai numeretti, mi sto massacrando da oltre 6 anni per 9kg scarsi di massa pulita oltre l'hp. Perché in ottica natural, hp+9 ed hp+11 a parità di tiraggio non sono affatto la stessa cosa.



Io non mi sono mai posto limiti, ma neanche traguardi. Mi spiego: non ho mai preso qualcuno o qualcosa come modello da raggiungere. Obbiettivi motivanti sono fondamentali, i limiti servono solo se uno prende come modello da seguire qualcuno di irraggiungibile. Nel senso, io mi son sempre allenato per ottenere il massimo. Chiariamoci, il massimo ottenibile da me, che può essere 3 volte il top ottenibile da un hardgainer come paragonabile alla prima settimana di allenamento della carriera di Jay Cutler. Poco mi importa, così son nato e non ci posso fare assolutamente niente. Qualche tempo fa mi ero posto come traguardo di fine carriera i 300Kg di stacco raw. Ci arriverò? Non ci arriverò? Il tempo me lo dirà. Ma non per questo incentro la mia vita, sportiva e non, su questo sogno. Così come i progressi fisici diventano sempre meno evidenti di anno in anno. Ma sono felice, perché ripensando a come ero prima di partire ho fatto passi da gigante anche se chiaramente questo non mi autorizza a riposare sugli allori.
Mi impegno più che posso nell'allenamento tenendo conto che devo anche vivere, che non sono un agonista e che ho una famiglia ed un lavoro. Avessi solo quello a cui dedicarmi forse otterrei ancora di più. O forse no. Ma l'unica opzione è questa, quindi continuo così e cerco di migliorare più che posso. Ma non ho miti da eguagliare, devo raggiungere la mia di vetta, non quella di qualcun altro.

E' esattamente il mio pensiero.. certo che ci è più avanti di te come sviluppo fisico è stimolante.. ma non è che uno debba sognare di diventare in quel modo, il suo sosia!! ognuno fa il conto col proprio bagaglio genetico e col proprio ambiente.. in senso lato il vero spirito del bodybuilding penso sia proprio cercare di migliorare giorno per giorno, anche poco, senza farsi troppe frustrazioni . Fine carriera ne hai ancora di tempo.. se non decidi di smettere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 05:54 PM


Quote:
Io non mi sono mai posto limiti, ma neanche traguardi. Mi spiego: non ho mai preso qualcuno o qualcosa come modello da raggiungere. Obbiettivi motivanti sono fondamentali, i limiti servono solo se uno prende come modello da seguire qualcuno di irraggiungibile. Nel senso, io mi son sempre allenato per ottenere il massimo. Chiariamoci, il massimo ottenibile da me...

...Mi impegno più che posso nell'allenamento tenendo conto che devo anche vivere, che non sono un agonista e che ho una famiglia ed un lavoro. Avessi solo quello a cui dedicarmi forse otterrei ancora di più. O forse no. Ma l'unica opzione è questa, quindi continuo così e cerco di migliorare più che posso. Ma non ho miti da eguagliare, devo raggiungere la mia di vetta, non quella di qualcun altro....
Siamo d'accordissimo.

Ultima Modifica di Veleno : 30-01-2010 06:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
sei medico?
Come sempre, Call, mi risulta difficile comprendere il senso di questi tuoi post puramente polemici, ma tant'è.
Non credo che occorra una laurea in medicina per sapere, tramite le informazioni a cui ciascuno può avere accesso, e il buon senso, che giocare con gli ormoni è sempre un azzardo; un ciclo, ovviamente fa meno danni di dieci, ma non si può mai esserne sicuri; più cicli chiaramente possono fare più danni, per una pura questione probabilistica, e quasi certamente l'organismo prima o poi ti presenta il conto, ma magari duri anni prima che succeda: poi un ictus, un infarto, un tumore, e ti rendi conto che forse non ne valeva la pena...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-02-2010, 10:26 PM


beh ha un fisico eccezionale il tipo, e secondo me non fattibile da natural. forse da natural veramente pochissimi individui possono... e magari non fanno bb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 06-02-2010, 07:52 PM


si è dimenticato di fare il buco nei polpacci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
lupin9 lupin9 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 07-02-2010, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Matty Visualizza Messaggio
si è dimenticato di fare il buco nei polpacci...


notare qui come è fuori forma...quindi non è tirato tutto l'anno...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0