carta di credito clonata
hannoclonato la carta di credito di mio padre...1300euro rubati...sti sporchi e si sono fatti pure un viaggio in spagna con la carta clonata...spero tanto di riuscirli a beccare visto che hanno usato il loro nome per affittare auto e biglitti vari.... BASTARDI!!!:(:(:(:(:(:(:(
|
Minchia che nervi!
Figli di puttana. Invece questa estate a casa di mia zia son salite due "troie" (spacciate proprio, avevano con se un bimbo piccolo) e gli hanno spruzzato una cosa in faccia per fargli perdere conoscenza, e nel giro di pochi minuti gli hanno svaligiato casa... poco piu di 2000€, gioielli e altre cose. Comunque mi spiace, capisco come vi potete sentire. |
Quote:
|
In alcune banche... credo la Unicredit, questi tipi di servizi, prelievi ecc. ecc. , ti arrivano tramite sms con il resoconto.
|
Mi dispiace per te Kill...sono cose che fanno incazzare...a me rovinerebbero l'umore per un mese. Bè dato che sostieni abbiano usato i loro nomi(mi sembra difficile cmq che fossero i loro) non puoi denunciarli alla polizia?!!?
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dispiace...
anche per questi motivo non avro' mai una carta di credito. contanti rulez |
Più che altre...con la carta di credito non ho bisogno dei ladri per svuotarla, mi riduco in braghe di tela da solo :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |