FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   Consigli eliminare maniglie dell'amore (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/25974-consigli-eliminare-maniglie-dellamore.html)

dmenostar 14-12-2016 09:15 PM

Consigli eliminare maniglie dell'amore
 
Ciao a tutti,
scusate il disturbo, ma dopo aver letto innumerevoli articoli, opinioni, siti ecc. i quali tutti dicevano una cosa diversa, volevo chiedere a voi un metodo per eliminare le fastidiose maniglie dell'amore.
Ho 21 anni e dopo aver provato ad andare a correre in estate 3-4 volte a settimana (5-6km) e praticamente non è servito un granchè,
ora mi sono iscritto in palestra con l'intenzione di mettere su un po' di muscoli e al contempo provare a togliere queste maniglie dell'amore.
Il trainer mi ha detto che, dato che peso 74kg per 185cm, non ha senso che vada a correre perchè così non metterò su mai massa, pero facendo 15 minuti di camminata in salita + gli esercizi che mi ha proposto lui, in qualche mese, oltre a diventare un po' più robusto, avrei risolto in parte anche il mio problema.
Potete confermare o meno ciò che mi è stato detto? Perchè sinceramente a me sebra impensabile ciò che dice. 15 minuti + qualche addominale + vari esercizi per le braccia, schiena, petto ecc. possono servire davvero?

IlPrincipebrutto 15-12-2016 10:11 AM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da dmenostar (Scrivi 461716)
Potete confermare o meno ciò che mi è stato detto?

se non ci dici cosa ti e' stato detto di preciso, e' difficile confermare (no, 'qualche esercizio per schiena e braccia' non e' una descrizione precisa).
Aggiungerei che a volte si scambiano per maniglie dell'amore i fisiologici rigonfiamenti sopra le creste del bacino (a 74Kg su 185cm poi...); una foto delle maniglie in questione potrebbe aiutare a dissipare i dubbi.

Buona giornata.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013