FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   Video tratto da t nation,chi mi spiega? (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/15325-video-tratto-da-t-nation-chi-mi-spiega.html)

shevuzzo 30-09-2010 05:48 PM

Video tratto da t nation,chi mi spiega?
 
T NATION | Training Lab LiveSpill

gian90 30-09-2010 06:23 PM

quanto è affascinante thib :D!
cosa vuoi sapere? thib sta facendo workout "innovativi" per bodybuilder che vertono anche su sessioni di recupero.
Sempre su T nation trovi tutto!

effect 30-09-2010 08:13 PM

Tipo questo per i bicipiti? :D
T NATION VIDEOS

greatescape 30-09-2010 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 226425)
quanto è affascinante thib :D!
cosa vuoi sapere? thib sta facendo workout "innovativi" per bodybuilder che vertono anche su sessioni di recupero.
Sempre su T nation trovi tutto!

sembri innamorato di thib :D
a me lui ormai mi sa un po' troppo di commerciale gia all'inizio del primo video tiene un integratore in mano ...
quello che ho visto io che lui prende sempre questi omoni "aiutati" per fare i video cosi da sembrare piu efficaci
qui poi con dei pesetti si è gia iniziato a sentire il fiatone come se avessero fatto chissa cosa

sinceramente con lui sono diventato scettico sopratutto dopo l'anaconda (il problema dell'anaconda era anche che per funzionare serviva proprio quella lista di integratori che diceva lui)
poi è difficile capire la bontà dell'allenamento solo dai video

gian90 30-09-2010 08:54 PM

macchè inamorato! pero' se osservi bene ha creato un bel personaggio, grosso, carismatico ecc
Per il resto ti quoto, soprattutto perchè al posto di "omoni" avevo visto una r in piu' tra la o e la m :D

shevuzzo 30-09-2010 10:20 PM

io lo stimo.. e stimo molto il sito ma non esiste una rivista tradotta in italiano?Cacchio ci son argomenti troppo interessanti e innovativi.
Volevo cmq sapere il discorso di fare le reps parziali di piana a ogni reps un sollevamento a mo di trazione e poi la palla lanciata in aria..
poi ci son dei video simil rawtraining-kettlebells&crossfit, insomma dei circuiti..

silver 30-09-2010 11:52 PM

Si sta cercando di proporre con delle idee che sono un miscuglio di vari approcci.

All'inzio spiega che questa seduta è utile per "accendere" il sistema nervoso, invece di partire subito con un allenamento vero e proprio dopo il week-end, quando, a suo giudizio, non si è mentalmente e fisicamente pronti essendo stati a riposo per qualche giorno.

gian90 02-10-2010 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 226487)
io lo stimo.. e stimo molto il sito ma non esiste una rivista tradotta in italiano?Cacchio ci son argomenti troppo interessanti e innovativi.
Volevo cmq sapere il discorso di fare le reps parziali di piana a ogni reps un sollevamento a mo di trazione e poi la palla lanciata in aria..
poi ci son dei video simil rawtraining-kettlebells&crossfit, insomma dei circuiti..

a mio parere su t nation gli autori da leggere e far propri non sono molti, ad esempio eric cressey, i vari articoli sulle emg ecc. Per il resto piace leggerlo anche a me ma gusto come passatempo...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013