FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   SIMMETRICITA' Muscolare - Come? (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/10857-simmetricita-muscolare-come.html)

k3drak 27-09-2009 06:56 PM

SIMMETRICITA' Muscolare - Come?
 
Se due identici gruppi muscolari non sono simmetrici, i bicipiti ad esempio, dove uno è leggermente più grosso e allungato dell'altro, come si può renderlo simmetrico?

shevuzzo 27-09-2009 06:59 PM

se son di forma diversa no se il problema è la dimensione si potrebbe allenando piu uno rispetto all'altro..io per esempio li ho diversi uno a palla e l'altro con più picco..quindi me li tengo così..
cmq è simmetria =)

k3drak 27-09-2009 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140581)
se son di forma diversa no se il problema è la dimensione si potrebbe allenando piu uno rispetto all'altro..io per esempio li ho diversi uno a palla e l'altro con più picco..quindi me li tengo così..

parlo di dimensione, hanno la stessa forma, solo che uno è un pò più piccolo e meno allungato rispetto all'altro;

allenarlo di più in che modo nello specifico, come inserire questi esercizi aggiuntivi insieme agli altri workout?

shevuzzo 27-09-2009 07:14 PM

non ho mai provato ho sempre letto ma non mi son mai interessato più di tanto..vediamo se qualcuno nel forum sa qualcosa in merito..c'è chi fa un esercizio in più o chi serie in più..ma non so quanto sia davvero efficace tutto ciìò..xk poi il bicipite lavorerebbe lo stesso negli esercizi di trazioni..

Baiolo Karonte 27-09-2009 07:39 PM

esercizi unilaterali o cmq sempre con manubri.

fai al massimo 1 set in + per il braccio debole/più piccolo.

se fai un braccio per volta inizia sempre con il debole/piccolo

Gianlu..... 27-09-2009 08:04 PM

se però uno è più corto per questione di lunghezza del tendine non ci puoi fare niente... è genetica...

k3drak 28-09-2009 08:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 140602)
esercizi unilaterali o cmq sempre con manubri.

fai al massimo 1 set in + per il braccio debole/più piccolo.

se fai un braccio per volta inizia sempre con il debole/piccolo

ok!

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 140611)
se però uno è più corto per questione di lunghezza del tendine non ci puoi fare niente... è genetica...

per lunghezza, intendo che solo la parte bassa del bicipite, quella che va a terminare nell'incavo centrale del braccio, è di poco inferiore;

Gianlu..... 28-09-2009 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da k3drak (Scrivi 140671)
per lunghezza, intendo che solo la parte bassa del bicipite, quella che va a terminare nell'incavo centrale del braccio, è di poco inferiore;

a questo non c'è rimedio......


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013