FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Estrodex e immunosoppressori (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9988-estrodex-e-immunosoppressori.html)

Sandy 07-07-2009 03:43 PM

Estrodex e immunosoppressori
 
CIao a tutti.
In questo forum mi hanno consigliato l'assunzione di calcio D-Glucarato per la presenza di grasso sui miei quadricipiti e sui tricipiti.

VOlevo sapere se questo integratore è un prodotto sicuro (cioè non contiene sostanze illegali) quali controindicazioni ha e soprattutto se può inrferire con il Cell Cept (immunosoppressori).

L'integratore in questione contiene questi ingredienti, e se ne consiglia 3 capsule ai giorno

INGREDIENTI: calcio (come glucarato), ortica e. acquoso (urtica dioica) radice tit. al 70% in beta sitosteroli, broccoli estratto radice e.s. titolato al 50% in indolo-3-carbinolo, polygonum cuspidatum e.s. radice titolato al 50% in resveratrolo, agente di carica: cellulosa microcristallina, costituente della capsula: gelatina alimentare, colorante: titanio diossido.

Analisi Media
Per dose giornaliera
Calcio Glucarato
300 mg
Ortica (estratto)
120 mg
Broccoli (estratto)
100 mg
Polygonum Cuspidatum (estratto)
50 mg


Sono affetta da LES in questo periodo in fase remissiva e assumo 3 pillole di cell cept da 500 mg al giorno.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio?

manakei 07-07-2009 04:25 PM

Devo approfondire perchè le interazioni del calcio glucarato non è che siano all'ordine del giorno però essendo un regolatore degli estrogeni ed avendo le malattie autoimmuni un legame con gli ormoni femminili potresti anche avere benefici...
E' solo un idea senza fondamento, frutto solo di un ragionamento superficiale quindi non ha molto valore se non di buon senso...
In ogni caso mi documento meglio e poi ti dirò di più.
Tu però ricordami questo tread che capita che me li dimentichi;)

Sandy 07-07-2009 09:04 PM

Ok MAnakei. Ti romperò a scadenza giornaliera!!!! :)

Sandy 08-07-2009 09:08 AM

Buongiorno Manakei!!!! :)
COme promesso arriva il promemoria mattutino.
Sono peggio di un orologio svizzero!!!

Sandy 09-07-2009 10:11 AM

Buongiorno
Nuovo giorno, nuovo promemoria.
Hai qualche nuova?

manakei 09-07-2009 10:22 AM

Allora di nuove ne ho!:D
Ma mi sono dannato per trovare notizie!!!
Non ci sono studi diretti sul calcio-D-glucarato o almeno nessuno significativo a riguardo o nessuno a cui io abbia avuto accesso.
Quindi per vie traverse ho scoperto che non interferisce con gli immunosoppressori ed anzi se qualcosa fa è aiutarti nella detossificazione epatica del farmaco!
In pratica interviene a livello enzimatico inibendo la glucuronidasi che promuove la ricaptazione di certe sostanze, inibendo questo enzima le sostanze vengono escrete più velocemente...un gruppo di queste sostanze sono gli estrogeni un altro sono farmaci vari...cmq sostanze dall'azione simile sono usate sperimentalmente in oncologia per ridurre gli effetti collaterali e tossici della chemioterapia!
Non c'è dose letale...:D Ma tu attieniti ai dosaggi consigliati nella confezione!

Sandy 09-07-2009 11:28 AM

Grazie Manakei. Sei grande!!!!

NoMoreTrouble 10-07-2009 03:25 PM

ma questo supp è notificato?

manakei 10-07-2009 11:03 PM

Si è notificato e venduto regolarmente nei negozi italiani.

DesperateGymwife 17-08-2009 09:38 AM

Ciao Sandy, ho problemi abbastanza simili ai tuoi e indizi di estrogeni alti,e sarei curiosa anche io di provare l'Estrodex.
Mi tieni aggiornata se noti qualche effetto?
Io ho appena iniziato a prendere estratti di crucifere (capsule di Cruciferol, in erboristeria) visto che Manakei mi ha suggerito broccoli e cavolfiori ma come gusto non li amo molto.

Vegeta 02-10-2009 03:00 PM

accidenti ho sbagliato anzichè prendere il calcio-D-glucarato ho cmprto del calcio gluconato:o:o...

dite che contro gli estrogeni il gluconato non fa niente?

Trokji 06-03-2010 07:17 PM

che sappiate ci sono altri prodotti venduti liberamente efficaci nel controllare gli estrogeni? nel caso di questo integratore quali sono i dosaggi efficaci? :confused:

uascezz 05-05-2010 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 141999)
accidenti ho sbagliato anzichè prendere il calcio-D-glucarato ho cmprto del calcio gluconato:o:o...

dite che contro gli estrogeni il gluconato non fa niente?

riesumo questo vecchio post...il calcio gluconato puo essere simile al d glucarato:confused: o sn soldi buttati?grazie:)

manakei 05-05-2010 10:29 AM

buttati...a meno che tu non abbia una carenza di calcio.

albynumber01 26-04-2012 07:59 PM

Mi allaccio a questo post per ricevere dei consigli: assunzione a stomaco vuoto o pieno?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013