FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Mano sinistra semiatrofizzata (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9580-mano-sinistra-semiatrofizzata.html)

Baiolo Karonte 22-06-2009 05:00 PM

no con l'intervento non risolvi definitivamente nè velocemente il problema..

loro ti operano il polso, ma magari ilproblema è a monte.. allora cosa farai?

MOLLOTUTTO 22-06-2009 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 122895)
no con l'intervento non risolvi definitivamente nè velocemente il problema..

loro ti operano il polso, ma magari ilproblema è a monte.. allora cosa farai?


No il problema è al gomito , ed è li che loro opereranno , mi ha assicurato la certezza del successo e mostrato foto scattate durante l'intervento ad altri pazienti , c'è proprio il punto esatto nel gomito....

Aspetta io al 90% non avrò bisogno , dovrebbe passare col tiobec ......... come ho detto già il più è fatto , manca due passi se non avverranno ..........vedremo........

Comunque spero di non arrivarci ..... ma sarebbe al gomito l' operazione........

ArmandoVinci 22-06-2009 06:49 PM

l'operazione è da tenere come ultima spiaggia, serve una buona terapia manuale/farmacologica, poi se hai scarsi risultati...

MOLLOTUTTO 22-06-2009 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 122908)
l'operazione è da tenere come ultima spiaggia, serve una buona terapia manuale/farmacologica, poi se hai scarsi risultati...

certo è così che stiamo facendo , oltre al TIOBEC c'è un altro farmaco da prendere ma non ricordo il nome , comunque domani me lo portano a casa;)..

Al 97% non ci sarà nessuna operazione.... A volte sento proprio pungere , ma molto raramente ,1/2/3 volte ogni paio di giorni ,

non è nulla di chè come dolore o fastidio , ma tagliarmi le unghie con la mano sx è un po un handicap e uguale pigiare il pusher del sapone , ce la fò ma non facilmente come prima........

La mazzata non è arrivata , e sono certo non arriverà........;)..

spike 23-06-2009 09:22 AM

gianni capiso che il tempo e i soldi sono una rottura da spendere, però non scartare a priori i trattamenti manuali...guarda che possono risolvere anche quelli...se proprio non vuoi farli tienili come penultima spiaggia, ma non buttarti così nell'operazione senza aver provato tutto.

MOLLOTUTTO 23-06-2009 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 122977)
gianni capiso che il tempo e i soldi sono una rottura da spendere, però non scartare a priori i trattamenti manuali...guarda che possono risolvere anche quelli...se proprio non vuoi farli tienili come penultima spiaggia, ma non buttarti così nell'operazione senza aver provato tutto.


Si spike mi stò gia informando,vediamo se sono prezzi ragionevoli , (venti o trenta €) ci vogliono almeno sei sedute eh , non è una ........

Io il pozzo ce l'ho ma tira fuori solo acqua , purtroppo.......


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013