FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Oxycodone/Ossicodone (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9276-oxycodone-ossicodone.html)

Jurnista 13-05-2009 07:12 PM

Oxycodone/Ossicodone

Mi è stato prescritto un farmaco che si chiama Depalgos a base di Ossicodone+Paracetamolo, ho saputo che l'ossicodone abbasserebbe il testosterone, è vero? Se la risposta è affermativa, lo fa frequentemente o di rado?
Ringrazio.

manakei 13-05-2009 08:20 PM

Non mi risulta, in ogni caso gli effetti sarebbero transitori e legati all'assunzione!
Devi avere un bel male se te lo hanno prescritto...
Buona guarigione!!!

Jurnista 13-05-2009 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115781)
Non mi risulta, in ogni caso gli effetti sarebbero transitori e legati all'assunzione!
Devi avere un bel male se te lo hanno prescritto...
Buona guarigione!!!

Me lo hanno prescritto per una sindrome dolorosa polidistrettuale dovuta a squilibri posturali. Per fortuna ma anche per mia sfortuna! E non me lo hanno prescritto per altro!

manakei 14-05-2009 08:58 AM

A parte la terapia del dolore per cos'altro avrebbero dovuto prescrivertelo?
Occhio che è un oppiaceo ci si prende gusto in fretta;)

Jurnista 14-05-2009 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115844)
A parte la terapia del dolore per cos'altro avrebbero dovuto prescrivertelo?
Occhio che è un oppiaceo ci si prende gusto in fretta;)

Per un cancro no? Perciò avevo specificato per fortuna che non me lo hanno prescritto per qualcos'altro. Infatti io lo presi l'altro ieri poi dissi non me lo prendo più per paura dell'assuefazione am anche per la paura che si abbassa il testosterone perchè se vai su google e cerchi oxycodone testosterone trovi scritto che questo lo abbassa anche se vai su wikipedia lo trovi scritto.

manakei 14-05-2009 10:55 AM

Se uno ha il cancro dubito si preoccupi dei livelli di testosterone...Ho letto ma è riportato tra i sides rari...così come l'aspirina può raramente provocare il decesso...;)

Jurnista 14-05-2009 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115865)
Se uno ha il cancro dubito si preoccupi dei livelli di testosterone...Ho letto ma è riportato tra i sides rari...così come l'aspirina può raramente provocare il decesso...;)

Speriamo! Io comunque lo prendo all'occasione. Ma questo fatto l'hai letto sul foglio illustrativo dell'ossicodone oppure hai fatto una ricerca su google tra oxycodone e testosterone?

manakei 14-05-2009 08:11 PM

letti sia l'uno che l'altro...

Jurnista 14-05-2009 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115975)
letti sia l'uno che l'altro...

Tra hydrocodone e oxycodone qual'è il più potente?
Grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM.