FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Domanda su interazioni integratori e medicine (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/8167-domanda-su-interazioni-integratori-e-medicine.html)

DjBaldux 13-02-2009 10:49 AM

Domanda su interazioni integratori e medicine
 
Ciao, purtroppo fra non molto tempo dovrò anche io come i miei frateli e mio padre a prendere medicine x evitare la caduta dei capelli. Mio fratello a quanto ne so prende 1mg proscar e non so quanto al giorno di finasteride e dutasteride, ovviamente dietro ricetta medica.
Volevo sapere se queste medicine hanno interazioni con gli integratori, ovviamente parlo di integratori legali, quali fierce, anabolic window, aakg, e roba simile.

E inoltre vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza degli effetti diciamo sulle performance in palestra: peggioramento/miglioramento prestazioni o roba del genere.

Cmq prima di tutto i capelli:D

Ciao

DjBaldux 09-03-2009 01:53 PM

Nessuno sa nulla?:D

Belch 13-03-2009 01:51 AM

ti sei informato sulle controindicazioni e soprattutto... sui meccanismi d'azione del finasteride?

Cerca di documentarti a fondo prima di usare certi prodotti... se fai bodybuilding ad un certo livello... a mio avviso le due cose non e' che vadano proprio daccordo...

sgooglando un po' tra wiki ecc ecc trovi anche molto materiale in italiano...

DjBaldux 13-03-2009 04:05 PM

Allora io non ne capisco nulla, anke se studio medicina(1 anno). Se il medico ha prescritto ai miei fratelli e a mio padre finasteride, minoxidil, immagino ke sappia cosa fa. Mio fratello ora prende la lozione x capelli di minoxidil, credo al 5%, le pillole contenenti zinco, sali minerali vari e anke la dutasteride.

Bb a un certo livello certo no, ovviamente lo faccio con costanza, ma senza farci nulla, lo faccio xkè mi piace e xkè fa bene al fisico e all'immagine:D

Ciao

greatescape 13-03-2009 05:03 PM

interazioni nessuna ... almeno i classici integratori
la finasteride influira negativamente sul tuo dht
durastereide non la prenderei ci sono meno studi
la fina lavora molto bene uguale
il medico ha chiesto gli esami prima di prescrivertela ???
cmq 19 anni sarebbe meglio aspettare almeno fino ai 21 ma e' il tuo medico a doverlo dire

DjBaldux 14-03-2009 04:59 PM

Io ora non prendo niente, cio ke ho scitto sopra è cio ke prende mio fratello ke ha 26 anni, ma cmq credo che abbia incominciato a prenderle a 20 anni, prima forse solo il minoxidil.
Influire negativamente sul dht cosa intendi?
Grazie dell'aiuto.

Ciao

LiborioAsahi 14-03-2009 09:33 PM

del minoxidil mi hanno garantito sulla sua sicurezza!
Su di me, fra l'altro, ha fatto la sua parte!Poi tu lo devi mettere con costanza...

Trokji 14-03-2009 09:49 PM

Sennò rapati e fatti una bella parrucca di veri capelli :D
io al momento i capelli ce l'ho ed anche lunghetti (mi piacerebbe portarli proprio lunghi) però da 2-3 anni noto che sul davanti in un punto sono più radi che in passato.. quindi speriamo bene :(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013