FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Dolore pungente all'inguine (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/7744-dolore-pungente-allinguine.html)

scrfx 14-01-2009 09:44 PM

Dolore pungente all'inguine
 
Oggi mentro mi allenavo con lo stacco da terra(stavo prendendo il massimale quindi carico alto)ho avvertito nella fase iniziale del movimento una forte puncicata all'inguine,ho pensato subito cazzo un ernia,poi non ho notato gonfiori particolari e ho pensato ad uno stiramento.Cmq ho interrotto l'allenamento con lo stacco poichè avvertivo dolore ed ho provato con lo squat senza scendere dal parallelo non avverto nulla.Cosa può essere?L'ernia che voi sappiate causa subito il gonfiore?

ArmandoVinci 14-01-2009 10:08 PM

Se pensi ad un ernia, deve essere un medico a diagnosticarla, bastano pochi minuti.
Per il resto, direi che probabilmente gli adduttori abbiamo fatto la loro parte nel tuo sentir fastidio.

Franz 16-01-2009 12:49 AM

se fosse ernia avresti una tumefazione e sentiresti anche dolore.

Il dolore che hai avvertito potrebbe essere stato causato da un movimento fatto non correttamente che ha infastidito gli adduttori. Poi se riesci ad essere più specifico quando dici inguine allora posso provare di capire meglio qual'è la struttura interessata !

scrfx 16-01-2009 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 94071)
se fosse ernia avresti una tumefazione e sentiresti anche dolore.

Il dolore che hai avvertito potrebbe essere stato causato da un movimento fatto non correttamente che ha infastidito gli adduttori. Poi se riesci ad essere più specifico quando dici inguine allora posso provare di capire meglio qual'è la struttura interessata !

Non riesco a immettere un immagine,cmq dolore non sento e già questo mi basta.
Il punto è in basso all'obliquo esterno appena sopra il quadricipite.

Franz 19-01-2009 07:55 PM

Bisognerebbe farti un pò di test muscolari per vedere eventuali tensioni oppure valutare la tua postura per vedere se c'è qualcosa che ti sta dando fastdidio e quindi ti da dolore !

scrfx 19-01-2009 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 94678)
Bisognerebbe farti un pò di test muscolari per vedere eventuali tensioni oppure valutare la tua postura per vedere se c'è qualcosa che ti sta dando fastdidio e quindi ti da dolore !

Ok grazie se non passa fisso una visita.
Mi hanno detto che l'ernia non dà dolore è vero?

ventoblu 21-01-2009 01:29 PM

se è uno stiramento la senti indolensita la parte interessata ma non + come dolore pungente. Un piccolo test fai da te per l'ernia e comprimere co le dita l'inguine e tossire energicamente per vedere se senti al tatto qualcosa.

scrfx 22-01-2009 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 95090)
se è uno stiramento la senti indolensita la parte interessata ma non + come dolore pungente. Un piccolo test fai da te per l'ernia e comprimere co le dita l'inguine e tossire energicamente per vedere se senti al tatto qualcosa.

Grazie Vento ho provato,nulla,credo sia stato qualcosa altro,ieri ho provato a staccare con poco carico e non ho avuto problemi.

Franz 22-01-2009 10:14 PM

allora molto probabilmente hai dato noia agli adduttori.. tipo stiramentino !


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013