FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Fluimucil (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/7286-fluimucil.html)

orange 10-12-2008 10:01 PM

Fluimucil
 
In internet su svariati forum e siti che parlavano del problema delle calvizie ho letto che molti usano il Fluimucil (il noto mucolitico) come trattamento per le calvizie androgene sfruttando il fatto che sia composto principalmente da nac.

Possibile? Notizie a riguardo?

manakei 10-12-2008 10:26 PM

in quanto antiossidante potrebbe apportare benefici e ritardare l'invecchiamento del bulbo...ma contro la calvizie solo una cosa può arrestarla...il pavimento...per ora;)

greatescape 10-12-2008 11:02 PM

ma se lo mettevano in testa ???

kalliste 11-12-2008 05:13 PM

forse ci facevano lo shampo

ventoblu 11-12-2008 08:05 PM

che monelli hahahahaha

Guru 12-12-2008 06:34 PM

La nac aiuta a mantenere sani pelle e capelli ma non può ostacolare più di tanto la calvizie.

E' vero che si instaura anche una condizione infiammatoria che la nac può attenuare, ma non è la sola causa.

In ogni caso non è una cattiva idea integrarla ;)

manakei 12-12-2008 07:11 PM

Del NAC c'è il generico in compresse effervescenti da 600mg...costa meno dei prodotti pubblicizzati...

Alberto86 09-07-2010 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 87656)
Del NAC c'è il generico in compresse effervescenti da 600mg...costa meno dei prodotti pubblicizzati...

scusate se riesumo questo post ma manakei mi interessava sapere a quale ti riferisci; io volevo usare il fluimucil(NAC appunto) per circa uan settimana come rigeneratore e protettore del fegato...

secondo voi come tempi di somministrazione ci siamo? conoscete qualche altro prodotto da trovare in farmacia migliore del fluimucil o vado con quest'ultimo?

thanks :)

LiborioAsahi 10-07-2010 01:47 AM

fluimucil è ok, quello generico costa un po meno ma ci mette di più a sciogliersi ed è più sgradevole di gusto. In una settimana sola penso che gli effetti siano pochi. Almeno farei 2 compresse al di per 2 settimane, ma meglio dilazionerei dosi minori per un periodo ben più lungo, magari abbinandolo a silimarina-anzi sicuramente abbinandolo a quest ultima!!!

Matty 10-07-2010 02:28 PM

lasciate stare su base costante, che è pieno di eccipienti sicuramente non salutari.. vedi aspartame..

orange 10-07-2010 03:19 PM

Non so in farmacia ma negli e-commerce di integratori si trova il nac, quindi senza eccipienti o altro

uascezz 10-07-2010 03:35 PM

anche in farma si trova nac in polvere senza eccepienti quindi...sa d aceto ma si scioglie bene in h2o

Alberto86 10-07-2010 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 205714)
fluimucil è ok, quello generico costa un po meno ma ci mette di più a sciogliersi ed è più sgradevole di gusto. In una settimana sola penso che gli effetti siano pochi. Almeno farei 2 compresse al di per 2 settimane, ma meglio dilazionerei dosi minori per un periodo ben più lungo, magari abbinandolo a silimarina-anzi sicuramente abbinandolo a quest ultima!!!

vado allora col fluimucil per 2 settimane e poi mi fermo... anche perchè su base constante a mio avviso sarebbe inutile...

siccome non ho mai integrato specificatamente con NAC vorrei chiedere a chi esperienza con questo integratore che benefici avete ottenuto e per quale motivo l'avete integrata...grazie :)

LiborioAsahi 10-07-2010 08:26 PM

Mucolitico.Antiossidante.Epatoprotettore.

Su base costante non so, ma ciclizzarlo abbastanza spesso, in un blend di antiox seocondo me non è male!!!

L'effetto più evidente è logicamente quello mucolitico, anche se non so a te quanto possa interessare...

orange 10-07-2010 09:15 PM

Anchio per i motivi di Liborio, inizialmente solo quando prescritto dal medico come mucolitico e ha funzionato. Per gli altri motivi posso solo sperare che abbia avuto un effetto apprezzabile anche se non percepibile.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013