FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Zinco So Idi*200 Mg 30cpr (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6773-zinco-so-idi-200-mg-30cpr.html)

Ridge 05-11-2008 06:15 PM

Zinco So Idi*200 Mg 30cpr
 
Che ne pensate dello zinco solfato eptaidrato contenuto in questo farmaco? E' equivalente allo zinco che troviamo negli zma? Cioè mi spiego meglio ha la stessa biodisponibilità? Grazie a tutti.

Guru 05-11-2008 06:27 PM

Lo zinco presente nello zma è chelato ad un aminoacido e proprio per questo svolge certi effetti a livello cerebrale.

Sono due fonti di zinco diverse.

In ogni caso la sezione è sbagliata, se è un farmaco avresti dovuto postare in medicina.
Sposto io.

Bodyrules 05-11-2008 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78580)
Che ne pensate dello zinco solfato eptaidrato contenuto in questo farmaco? E' equivalente allo zinco che troviamo negli zma? Cioè mi spiego meglio ha la stessa biodisponibilità? Grazie a tutti.

Secondo me Ridge ti stai "impazzendo" inutilmente in questa ricerca sullo Zinco perche' alla tua eta',presumo molto giovane,a meno che te non abbia problemi di deficit ormonali(ma in questo caso ci vorrebbe ben altro...) avrai gli stessi alle stelle e ti bastano ed avanzano...Lo ZMA et similia per il tuo sistema ormonale e' acqua fresca...;)

Ridge 06-11-2008 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 78591)
Secondo me Ridge ti stai "impazzendo" inutilmente in questa ricerca sullo Zinco perche' alla tua eta',presumo molto giovane,a meno che te non abbia problemi di deficit ormonali(ma in questo caso ci vorrebbe ben altro...) avrai gli stessi alle stelle e ti bastano ed avanzano...Lo ZMA et similia per il tuo sistema ormonale e' acqua fresca...;)

Grazie, ma scusa lo zinco lo devo sempre assumere dall'esterno data la mia giovane età? Cioè anche se ho un sistema ormonale buono cmq penso che lo zinco lo devo sempre assumere dagli alimenti e quindi dall'esterno o sbaglio?
P.S. Come fai a sapere che sono giovane?

PrinceRiky 06-11-2008 03:31 AM

Ridge non siamo nati ieri :) Comunque lo zinco assumilo da mitili e legumi, sono ottime fonti. Non stare ad impazzire con l'integrazione, prima dei 30 anni questi prodotti hanno effetti quasi nulli se sei in salute.

Ridge 06-11-2008 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 78642)
Ridge non siamo nati ieri :) Comunque lo zinco assumilo da mitili e legumi, sono ottime fonti. Non stare ad impazzire con l'integrazione, prima dei 30 anni questi prodotti hanno effetti quasi nulli se sei in salute.

Quindi lo zma lo sconsiglieresti prima dei 30 anni? Ma non è utile solo nel periodo di massa?

kalliste 06-11-2008 04:33 PM

Ridge te fai 'nà bella magnate de cozze e dopo che avrai finito di salutare il WC ti infili nel primo laboratorio di analisi chimiche e ti fai togliere 10cc di sangue, così arai tuttte le tue belle analisi in un colpo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013