FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Ritenzione idrica in viso (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6476-ritenzione-idrica-viso.html)

Ridge 18-10-2008 12:22 AM

Ritenzione idrica in viso
 
E' normale dopo un pasto ricco in carboidrati sentirsi il viso più gonfio?

dert 18-10-2008 08:22 AM

No non è normale...a meno che, non l'hai inzuppato nel sale.

Mimmolino 18-10-2008 11:44 AM

Parlare di un semplice pasto no, non è normale. Prova a ciclizzare i carboidrati, alcuni giorni, ad esempio quando ti alleni ne prendi di più, ed ad altri di meno, vedi un pò che effetto fanno, e se sono proprio i carboidrati a causarti quel gonfiore al viso, altrimenti valuterei anche un controllo degli estrogeni.

silver 18-10-2008 12:12 PM

Prova a fare un test sulle intolleranze.

Ridge 18-10-2008 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74425)
Parlare di un semplice pasto no, non è normale. Prova a ciclizzare i carboidrati, alcuni giorni, ad esempio quando ti alleni ne prendi di più, ed ad altri di meno, vedi un pò che effetto fanno, e se sono proprio i carboidrati a causarti quel gonfiore al viso, altrimenti valuterei anche un controllo degli estrogeni.

Un controllo degli estrogeni? Ma se io ho la libido a mille può mai essere? Io ho un viso magro ma alcune volte dopo un pasto forse anche ricco in sale per esempio quando mangio una pizza ecc... mi sembra di aver il viso più gonfio. Più che la teoria degli estrogeni forse terrei in conto quella del cortisolo ma ripeto non sarebbe possibile neanche questa teoria perchè ho la libido a mille.

Mimmolino 18-10-2008 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74453)
Un controllo degli estrogeni? Ma se io ho la libido a mille può mai essere? Io ho un viso magro ma alcune volte dopo un pasto forse anche ricco in sale per esempio quando mangio una pizza ecc... mi sembra di aver il viso più gonfio. Più che la teoria degli estrogeni forse terrei in conto quella del cortisolo ma ripeto non sarebbe possibile neanche questa teoria perchè ho la libido a mille.

Non vuol dire niente la libido... cmq se hai detto che ti succede solo temporaneamente dopo un pasto ricco di carbo e sodio, e che successivamente torna tutto normale, avrai una predisposizione maggiore ad accumulare acqua, non è da considerarsi per forza un problema.

Ridge 18-10-2008 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74496)
Non vuol dire niente la libido... cmq se hai detto che ti succede solo temporaneamente dopo un pasto ricco di carbo e sodio, e che successivamente torna tutto normale, avrai una predisposizione maggiore ad accumulare acqua, non è da considerarsi per forza un problema.

Scusa ma se sono alti gli estrogeni la libido non dovrebbe calare? Cortesemente, perpiacere mi vorresti dare una spiegazione logica più dettagliata di quello che hai detto in precedenza? E poi scusa io non faccio uso di aas quindi sarebbe impossibile quello che hai detto.

Mimmolino 19-10-2008 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74513)
Scusa ma se sono alti gli estrogeni la libido non dovrebbe calare? Cortesemente, perpiacere mi vorresti dare una spiegazione logica più dettagliata di quello che hai detto in precedenza? E poi scusa io non faccio uso di aas quindi sarebbe impossibile quello che hai detto.

Potresti avere livelli normali di testosterone e al tempo stesso anche una quantità maggiore di estrogeni. Non è detto che gli estrogeni debbano per forza abbassare i livelli naturali di testosterone e quindi calare la libido. Gli aas non c'entrano nulla in questo discorso e nemmeno in quello precedente.

LionKing84 19-10-2008 01:45 PM

Io il giorno quando ricarico i CHO divento un palloncino in viso, anche se tengo il sodio basso...

Mimmolino 19-10-2008 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da LionKing84 (Scrivi 74566)
Io il giorno quando ricarico i CHO divento un palloncino in viso, anche se tengo il sodio basso...

Ogni grammo di glicogeno stoccato lega con sè 2,5-3 grammi di acqua. ;)

LionKing84 19-10-2008 04:21 PM

Sì questo lo sappiamo, ma solo a pochi sfortunati la ritenzione si piazza in viso, qualche intolleranza ai CHO o a qualche alimento dovrebbe esserci, volendo anche escludere il sodio. ;)

Ridge 19-10-2008 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74563)
Potresti avere livelli normali di testosterone e al tempo stesso anche una quantità maggiore di estrogeni. Non è detto che gli estrogeni debbano per forza abbassare i livelli naturali di testosterone e quindi calare la libido. Gli aas non c'entrano nulla in questo discorso e nemmeno in quello precedente.

E come faccio a sapere se ho gli estro alto? Quali possono essere i segni?

Mimmolino 19-10-2008 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74616)
E come faccio a sapere se ho gli estro alto? Quali possono essere i segni?

Quelli più visibili sono: la ritenzione idrica appunto, e l'aumento del grasso corporeo promuovendo l'accumulo di adipe su fianchi, natiche e cosce.

LionKing84 19-10-2008 07:38 PM

Puoi anche farti le analisi :)

Ridge 19-10-2008 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74621)
Quelli più visibili sono: la ritenzione idrica appunto, e l'aumento del grasso corporeo promuovendo l'accumulo di adipe su fianchi, natiche e cosce.

E come avviene quasto aumento di estrogeni, dagli alimenti che noi mangiamo o da cosa?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013