FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Dolore zona reni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6392-dolore-zona-reni.html)

hammercurl 13-10-2008 11:31 AM

Dolore zona reni
 
Salve,ieri notte episodio strano: dolore intenso zona skiena-reni.
Allora ho preso come al solito i 3g crea anke se nn mi sono allenato essendo giorno off. ho pranzato fuori avro bevuto 2 bikkeri di vino ed uno di birra.
Qundo sta notte vado a dormire ho un dolore abbastanza strano come qualkuno mi premesse sulla skiena vicino ai reni .
Le opzioni sono 2
1-Ho preso freddo ieri in montagna
2-La creatina che sto assumendo ha qualkosa ke mi danneggia

KOSA MI DITE? mIDEVO ALLARMERE? BLOCCO LìINTEGRAZIONE DELLA CREATINA????

AVOI LA PAROLA!!:confused::confused:

scrfx 13-10-2008 11:38 AM

Non credo propio che la colpa sia dei 3 gr di creatina,è la prima volta che ti capita?Potrebbero essere semplicempente dolori post allenamento,freddo ecc.. ecc..
PS:dovevi inserire la discussione su Medicina-Injury Clinic;)

hammercurl 13-10-2008 12:12 PM

scrfx si è la prima volta.
PS come faccio a spostare la discussione nella sezione giusta?

Guru 13-10-2008 10:19 PM

Il dolore in quella zona può dipendere anche dall'intestino.

Vorrei però sottolineare che bevi troppi alcolici, dovresti rifletterci se pensi di voler seguire uno stile di vita da sportivo.

Approfittando di questo problema, potresti anche fare un controllo della funzionalità renale ed epatica.
Almeno 7 giorni prima degli esami, dovrai sospendere l'assunzione di integratori e dovrai esimerti dal'allenamento.

La discussione andava effettivamente postata in medicina (ci penso io a spostarla ;) ) ma devo anche dirti che il titolo deve riflettere il contenuto del messaggio che, oltre che essere un'indicazione, è importante perchè altrimenti difficilmente si riceverà una risposta.

homer 13-10-2008 10:52 PM

il dolore è molto localizzato? in quel caso è probabile sia muscolare o scheletrico!
è a ambo i lati?

hammercurl 14-10-2008 09:19 AM

Salve , allora penso ke sia stato un colpodi freddo perkè già ieri pome dopo un bell'allenamento mi sono sentito subito meglio.
CMQ ringrazio tutti per i vostri pareri e consigli grazie .

scrfx 14-10-2008 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 73487)
il dolore è molto localizzato? in quel caso è probabile sia muscolare o scheletrico!
è a ambo i lati?

mi capita un fastidio simile a volte anche a me circa due giorni dopo che faccio strappo e slancio.

Riddick 14-10-2008 03:05 PM

a me una volta è capitato subito dopo che avuto una brutta esperienza...nn voglio ripensarci... un dolore acuto proprio alla zona lombare..un medico mi ha detto che spesso le persone molto emotive tendono a somatizzare scaricando il dolore o una sensazione brutta su una zona fisica...ad esempio reni o fegato...infatti ho subito cercato di rilassarmi e mi è passato...ormai ho capito che la mente spesso è la causa...prova a non pensarci e vedi se si ripresenta..altrimenti chiedi al medico...

hammercurl 14-10-2008 05:37 PM

Riddick hai detto una cosa santa che tradotto in linguaggio medico si chiama "ipocondria". Ma come già detto ho appurato che era solo un colpo di freddo....(per fortuna)..
CIAO;););)

Matty 14-10-2008 08:56 PM

ipocondria mi pare sia una cosa totalmente diversa...

paura costante di malattie e tutte le conseguenze... io un pochino ammetto di esserlo.

gian90 14-10-2008 09:11 PM

anche a me capita ogni tanto una specie di formicolio in quella zona...pensavo fossero pro e crea, poi ho fatto le analisi ed erano perfette...boh!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013