FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Efedrina + caffeina (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6274-efedrina-caffeina.html)

FOX89 03-10-2008 01:08 AM

Efedrina + caffeina
 
Ciao che ne dite della combinazione Efedrina+Caffeina?
Potrebbe andare bene per dimagrire?
Quali sono i pro e i contro?
Vi ringrazio anticipatamente,perchè in materia non ne sono esperto:D!

massiweb 03-10-2008 10:24 AM

Non se ne può parlare perché l'efedrina è illegale (oltre che pericolosa).
Credo che la discussione sia fuori regolamento, probabilmente verrà chiusa.

Bodyrules 03-10-2008 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da FOX89 (Scrivi 71806)
Ciao che ne dite della combinazione Efedrina+Caffeina?
Potrebbe andare bene per dimagrire?
Quali sono i pro e i contro?
Vi ringrazio anticipatamente,perchè in materia non ne sono esperto:D!

A 19 anni pensa a mangiar bene,allenarti e trombare come un riccio invece di iniziare gia' a pensare a certi espedienti...

greatescape 03-10-2008 10:46 AM

molti medici la danno ancora ... parlo dell'eca
anche all'estero
a chi e' sensibile puo dare grossi problemi ... c'e' chi dice che saputa prendere e' "tranquilla" ... ma senza essere allarmista c'e' gente che c'e' rimasta ... anche data dai medici tipo dietologici
si dimagrisce tanto bene anche senza ... una corretta alimentazione, sport e qualche termogenico buono danno grossi risultati
cmq se non gereggi a che serve ??? rischi oltre che la salute anche sanzioni dato che e' considerata sostanza stupefacente ... poi brucia la massa muscolare
molti usano aas invece che prendersi l'efedrina fai te ...

mistersalvo 03-10-2008 02:11 PM

guarda basta sapere che se ti trovano con le dosi di un bb nella norma di efedrina sei nella merda...perchè è considerata cm la coca...ma ovviamente le dosi dell'efe sn maggiori...quindi fai tu...

Guru 03-10-2008 06:12 PM

Non ha chiesto info su come utilizzarle, ma solo sulla sostanze.

Dobbiamo solo specificare che non esistono più integratori che contengono efedrina farmaceutica ma solo estratti erboristici che la contengono.
Inoltre, ormai da tempo, è stata vietata nella quasi totalità dei paesi.

La domanda andava quindi posta in medicina e farmacologia, quindi sarà spostata li.

Venendo alal domanda, la combinazione di efedrina e caffeina è stata usata per molti anni con un certo successo nel trattamento della perdita di peso.
Sembra, però, che l'effetto maggiore sia sempre stato imputabile alla capacità dell'efedrina di sopprimere l'appetito e, non tanto, agli effetti di mobilizzazione dei grassi.

Perchè l'efedrina non è più legale?
Perchè gli stimolanti possono essere molto rischiosi in persone con problemi cardiovascolari anche latenti.
Si sono verificati diversi casi di "accidenti" e alcuni casi di morte.

Il fatto che fosse legale, portava i consumatori a prendere sotto gamba i possibili rischi e di conseguenza si diffuso l'abuso.

In senso generale, poi, andare "su di giri" non è propriamente salutare per l'organismo.
Le surreni sono obbligate a secernere una quantità abnorme di adrenalina e arrivano anche a sovraccaricarsi non potendo più rispondere bene quando l'adrenalina è richiesta per cose sicuramente più importanti.

L'altro pericolo è l'assuefazione, ormai accertata, che può causare l'efedrina.
Si parla di dipendenza sia psicologica che fisica.
Psicologica perchè senza l'efedrina tendi ad aver bisogno di mangiare di più e quindi "perdi il controllo".
Fisica perchè, quando interrompi l'uso, ti trovi a corto d'energie in quanto assuefatto agli effetti.

Di sicuro non è un modo per raggiungere il wellness ;)

FOX89 06-10-2008 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 71943)
Non ha chiesto info su come utilizzarle, ma solo sulla sostanze.

Dobbiamo solo specificare che non esistono più integratori che contengono efedrina farmaceutica ma solo estratti erboristici che la contengono.
Inoltre, ormai da tempo, è stata vietata nella quasi totalità dei paesi.

La domanda andava quindi posta in medicina e farmacologia, quindi sarà spostata li.

Venendo alal domanda, la combinazione di efedrina e caffeina è stata usata per molti anni con un certo successo nel trattamento della perdita di peso.
Sembra, però, che l'effetto maggiore sia sempre stato imputabile alla capacità dell'efedrina di sopprimere l'appetito e, non tanto, agli effetti di mobilizzazione dei grassi.

Perchè l'efedrina non è più legale?
Perchè gli stimolanti possono essere molto rischiosi in persone con problemi cardiovascolari anche latenti.
Si sono verificati diversi casi di "accidenti" e alcuni casi di morte.

Il fatto che fosse legale, portava i consumatori a prendere sotto gamba i possibili rischi e di conseguenza si diffuso l'abuso.

In senso generale, poi, andare "su di giri" non è propriamente salutare per l'organismo.
Le surreni sono obbligate a secernere una quantità abnorme di adrenalina e arrivano anche a sovraccaricarsi non potendo più rispondere bene quando l'adrenalina è richiesta per cose sicuramente più importanti.

L'altro pericolo è l'assuefazione, ormai accertata, che può causare l'efedrina.
Si parla di dipendenza sia psicologica che fisica.
Psicologica perchè senza l'efedrina tendi ad aver bisogno di mangiare di più e quindi "perdi il controllo".
Fisica perchè, quando interrompi l'uso, ti trovi a corto d'energie in quanto assuefatto agli effetti.

Di sicuro non è un modo per raggiungere il wellness ;)


e che prodotti potrei prendere per dimagrire?grazie per la bellissima e ottima spiegazione che mi hai dato su questo prodotto!!!:D

realista 20-02-2014 06:36 AM

sono in questo thread perche' ho un conoscente che mi ha detto di far uso di sida cordifolia... contenente efedrina.

mi ha detto che la prende da un suo amico, ma io gli ho consigliato di non prendere efedrina perche fa male.

mi ha risposto che prende metà della dose consigliata, sempre su consiglio del suo amico. ora mi chiedo..... ho navigato ne lweb e effettivamente leggo solo che fa male se si abusa di essa.... e la si usa per lunghi periodi.
QUINDI A META DOSAGGIO ( o cmq ad un dosaggio basso) quel ragazzo ha ragione a dirmi che è sicura?

Doc 20-02-2014 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 435253)
QUINDI A META DOSAGGIO ( o cmq ad un dosaggio basso) quel ragazzo ha ragione a dirmi che è sicura?

No, tuttalpiù potrebbe aver ragione a dire che è meno rischiosa.
E' ovvio che più basse sono le dosi e minori sono i rischi, però io ho pazienti che hanno sviluppato tachicardie con una semplice tazzina di caffè, quindi i rischi ci sono sempre.
Con qualsiasi farmaco si assuma sono presenti dei rischi.

Se uno assume una sostanza per curare una malattia allora il rischio vale la pena correrlo, se uno assume una sostanza per fini estetici, il rischio (seppur basso) non vale la pena correrlo.

ombra36 20-01-2015 04:27 PM

eca stack termogenici
 
Quote:

Originariamente inviato da FOX89 (Scrivi 71806)
Ciao che ne dite della combinazione Efedrina+Caffeina?
Potrebbe andare bene per dimagrire?
Quali sono i pro e i contro?
Vi ringrazio anticipatamente,perchè in materia non ne sono esperto:D!

E' una delle vie facili per perdere peso... io preferisco sudare e fare una dieta sana


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013