FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Efedrina + caffeina (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6274-efedrina-caffeina.html)

FOX89 03-10-2008 01:08 AM

Efedrina + caffeina
 
Ciao che ne dite della combinazione Efedrina+Caffeina?
Potrebbe andare bene per dimagrire?
Quali sono i pro e i contro?
Vi ringrazio anticipatamente,perchè in materia non ne sono esperto:D!

massiweb 03-10-2008 10:24 AM

Non se ne può parlare perché l'efedrina è illegale (oltre che pericolosa).
Credo che la discussione sia fuori regolamento, probabilmente verrà chiusa.

Bodyrules 03-10-2008 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da FOX89 (Scrivi 71806)
Ciao che ne dite della combinazione Efedrina+Caffeina?
Potrebbe andare bene per dimagrire?
Quali sono i pro e i contro?
Vi ringrazio anticipatamente,perchè in materia non ne sono esperto:D!

A 19 anni pensa a mangiar bene,allenarti e trombare come un riccio invece di iniziare gia' a pensare a certi espedienti...

greatescape 03-10-2008 10:46 AM

molti medici la danno ancora ... parlo dell'eca
anche all'estero
a chi e' sensibile puo dare grossi problemi ... c'e' chi dice che saputa prendere e' "tranquilla" ... ma senza essere allarmista c'e' gente che c'e' rimasta ... anche data dai medici tipo dietologici
si dimagrisce tanto bene anche senza ... una corretta alimentazione, sport e qualche termogenico buono danno grossi risultati
cmq se non gereggi a che serve ??? rischi oltre che la salute anche sanzioni dato che e' considerata sostanza stupefacente ... poi brucia la massa muscolare
molti usano aas invece che prendersi l'efedrina fai te ...

mistersalvo 03-10-2008 02:11 PM

guarda basta sapere che se ti trovano con le dosi di un bb nella norma di efedrina sei nella merda...perchè è considerata cm la coca...ma ovviamente le dosi dell'efe sn maggiori...quindi fai tu...