FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Possibile or not? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/496-possibile-not.html)

Jacksparrow 29-06-2007 10:32 AM

Possibile or not?
 
ciao ragazzi,mi chiedevo:
secondo è possibile per una persona affetta da scoliosi(non esageratissima),avere comunque un fisico esteticamente bello da vedere?
e che voi sappiate Esistono casi di body builders fisicati ma con difetti di questo tipo?
Ciao e scusate se la domanda vi sempra un po bizzarra..

MTC 29-06-2007 12:53 PM

fedorov e' iperscoliotico..lo conosci?

Jacksparrow 29-06-2007 03:07 PM

non lo conosco....
provo a fare un search....

Jacksparrow 29-06-2007 03:12 PM

trovato...bhe certo che è assimetrico di brutto....

Matty 30-06-2007 11:54 PM

anche io ho leggerissima scoliosi.... ma non credo proprio che possa essere un disturbo per lo sviluppo di un buon fisico...anzi bisogna andarci dentro con i dorsali per correggerlo....

Rico 01-07-2007 03:23 AM

ai giorni d'oggi sembra un fenomeno di massa sta croce di scoliosi, pero come vedi qui ci rompiamo tutti il culetto in palestra senza problemi, percio non ti preoccuppare ;)

Matty 01-07-2007 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 3547)
ai giorni d'oggi sembra un fenomeno di massa sta croce di scoliosi, pero come vedi qui ci rompiamo tutti il culetto in palestra senza problemi, percio non ti preoccuppare ;)

pensa che circa il 50 %(non vorrei dire na cagata,ma na percentuale alta:D) delle persone è affetto da scoliosi.... ovviamente quelle leggere e sicuramente la maggior parte penso non sappia neanche di averla.

Rico 01-07-2007 12:04 PM

si è la scuola che c'ha rovinato tutti!! :D

quante ore scazzati sulla sedia cercando di trovare una posizione comoda per sonnecchiare....

-BiggerThanYou- 01-07-2007 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 3597)
si è la scuola che c'ha rovinato tutti!! :D

quante ore scazzati sulla sedia cercando di trovare una posizione comoda per sonnecchiare....

O al computer, vedeste come sono seduto adesso :D

Matty 01-07-2007 02:43 PM

gli zaini..:eek:

Jacksparrow 02-07-2007 01:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 3597)
si è la scuola che c'ha rovinato tutti!! :D

quante ore scazzati sulla sedia cercando di trovare una posizione comoda per sonnecchiare....

:D:D:D:D:D:D

MTC 02-07-2007 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 3535)
anche io ho leggerissima scoliosi.... ma non credo proprio che possa essere un disturbo per lo sviluppo di un buon fisico...anzi bisogna andarci dentro con i dorsali per correggerlo....

nel caso tuo ttranquillo che non si vede minimamente, ho visto le tue foto, puoi ottenere eccellenti risultati

MTC 02-07-2007 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 3604)
O al computer, vedeste come sono seduto adesso :D

eh raga' questo e' imporatnte bisogna sedersi in maniera corretta, mantenendo la giusta lordosi lombare e non stravaccarsi da un lato.

quando parlo di classe di allenatori incompetente, faccio riferimento anche a qeusto, perche' e' compito di un trainer dire ai propri allievi come porsi nello spazio, come camminare, come mantenersi posturalmente bilanciato e compiere i movimenti in maniera efficiente.. questo salvo pochi casi non accade.
insomma una classe, quella dei trainer, la nostra, che dovrebbe cosi' tanto incidere sul benessere a livello preventivo del prossimo alla fine non incide.. non gliene frega un cazzo a nessuno...

lo stato in primis dovrebbe capire l importanza di queste figure , ma noi siamo l italietta, sigh :(

Matty 02-07-2007 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da MTC (Scrivi 3740)
eh raga' questo e' imporatnte bisogna sedersi in maniera corretta, mantenendo la giusta lordosi lombare e non stravaccarsi da un lato.

quando parlo di classe di allenatori incompetente, faccio riferimento anche a qeusto, perche' e' compito di un trainer dire ai propri allievi come porsi nello spazio, come camminare, come mantenersi posturalmente bilanciato e compiere i movimenti in maniera efficiente.. questo salvo pochi casi non accade.
insomma una classe, quella dei trainer, la nostra, che dovrebbe cosi' tanto incidere sul benessere a livello preventivo del prossimo alla fine non incide.. non gliene frega un cazzo a nessuno...

lo stato in primis dovrebbe capire l importanza di queste figure , ma noi siamo l italietta, sigh :(

quotissimo..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013