bromocriptina
ho letto ke questa sostanza è capace di ingannare il cervello durante un periodo di restrizione calorica facendogli credere che il sistema è normale anche se così non è...Lyle Mc Donald ha scritto un libro ke ha x titolo il nome della sostanza... ma quali sono i pro/contro-sides dell'assunzionedi questa sostanza?
Grazie |
è 1 farmaco nn 1 integratore
|
la bromocriptina (parlodel) è un farmaco per combattere l'iperprolattinemia data da tumori ipofisari....
La bromo è un agonista dei recettori della dopamina del tipo 2, questo porta ad un annullamento del rilascio della prolattina.... adesso, in restrizione calorica si ha una diminuzione del livello della letpina, l'agonismo (attivazione) della bromo sui recettori della DA porta ad un aumento del livello della leptina..quindi si, inganna il corpo dandogli l'impressione di un posistivo bilancio calorico. I sides sono vari e soggettivi, il tutto dipende dall'equilibrio della propria chimica cerebrale. Nausea, tremori, ipoglicemia, tachicardia (la bromo causa una forte vaso costrizione periferica)......inoltre il suo utilizzo continuo tende a dare dipendenza poichè desensibilizza i recettori della DA forzando ad aumentare il dosaggio per avere gli stessi effetti... La bromo ha una breve emivita, circa 8 ore....molto meglio la cabergolina, basta 1 mg a settimane ed avendo una emivita + lunga, circa 4 gg, ha sides meno percepibili e la desensibilizzazione dei recettori della DA nn è così marcata (lunga emivita aiuta a ristabilire la sensibilità poichè il dosaggio va scalando molto lentamente...)... |
Quote:
Quote:
Quello ke volevo capire è se i vantaggi sono marcati, cioe' si vedono anke cn la cabergolina |
Quote:
|
nn ti posso quantificare la "potenza" della bromo sul livello di leptina...posso dirti che tende a tenerlo ad un livello + alto rispetto a quello che avresti se facessi una psmf senza bromo....
naturalemnete + il tuo adipe cala, + si abbasserà il livello di leptina....la bromo e gli altri agonisti dei recettori della DA tendono a far dimagrire + velocemente e, diciamo, meglio....ritardando l'attivazione dei centri della fame e quindi permettono di scendere + facilmente sotto il proprio set point |
vorrei ricordare che comunque stiamo parlando di farmaci...
|
difatti se noti siamo in Medicina e farmacologia...
|
Quote:
|
e poi quando smetti che succede?
non penso la prenderai a vita... |
Quote:
|
cosa cambia invece con la BROMOCRIPTINA METANSULFONATO?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM. |