FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   ..quando si stà male... (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/3595-quando-si-sta-male.html)

freeze 10-04-2008 10:32 AM

..quando si stà male...
 
Come dice il titolo...come vi comportate quando state male..?intendo quando non si riece a mangiare e quasi nemmeno a bere dal mal di gola/febbre o dolori di stomaco..Per me che se a pranzo non mangio la pasta perdo un kg , in quei giorni mi sembra di buttare via un mese di duro allenamento e giudiziosa alimentazione...Ci vorrebbero le flebo per non catabolizzare:D naturalmente sto scherzando...come vi salvate?

mistersalvo 10-04-2008 11:41 AM

io mi sforzo di mangiare.....è il rimedio più facile ed intuitivo....;)

chaba 11-04-2008 01:19 AM

Io mi sn allenato diverse volte anche con la febbre, e ho sempre vissuto i problemi fisici nn con rispetto ma con la rabbia di chi si sente tradito dal proprio corpo.
Sinceramente mal di gola, tosse, raffreddore nn possono fermare uno che si allena con "grinta";)

Per quanto riguarda l alimentazione io ho sempre fame anche quando sto male mangio! :)

Io in 3 anni di palestra penso di aver saltato al max 4/5 allenamenti, so che è stupido ma nn allenarmi mi mette il peso psicologico di esser rimasto indietro.
questo è il mio pensiero...ma io sn abbastanza matto :)

mistersalvo 11-04-2008 10:43 AM

poi dopo aver sudato mi sentivo anche meglio........(quasi sempre)

freeze 11-04-2008 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da chaba (Scrivi 40642)
Io mi sn allenato diverse volte anche con la febbre, e ho sempre vissuto i problemi fisici nn con rispetto ma con la rabbia di chi si sente tradito dal proprio corpo.
Sinceramente mal di gola, tosse, raffreddore nn possono fermare uno che si allena con "grinta";)

Per quanto riguarda l alimentazione io ho sempre fame anche quando sto male mangio! :)

Io in 3 anni di palestra penso di aver saltato al max 4/5 allenamenti, so che è stupido ma nn allenarmi mi mette il peso psicologico di esser rimasto indietro.
questo è il mio pensiero...ma io sn abbastanza matto :)

Piu' che matto hai ventuno anni;)

mistersalvo 11-04-2008 02:06 PM

io 19....;)

Guru 12-04-2008 11:28 AM

Quando si sta male è bene assecondare i segnali che da il nostro corpo.

Se non si ha fame non si deve mangiare, mentre è importante assumere liquidi.

Non sono 2 giorni di febbre a far perdere chili di muscoli.

Anche doveste perderne, tornando a mangiare ed allenarsi li si recupera immediatamente.

Franz 15-04-2008 11:34 PM

mi associo a quanto detto da Guru !!

se uno sta male e non ha fame.. mangiare o allenarsi è un buon modo per peggiorare le cose...!!

Il nostro corpo è tanto più intelligente di quanto si possa immaginare e non fa nulla per caso neanche quando si ammala !!

se ho la febbre e l'influenza sono già stressato abbastanza per andare anche ad allenarmi...!! non si peggiora in modo irrimediabile con un influenza !!

wrinkle 16-04-2008 10:36 AM

è stupido allenarsi quando si sta male e con la febbre, si rischia gravi patologie, quali infiammazioni cardiache, respiratorie, ecc...

Dark_Lord 17-04-2008 04:11 AM

se sto' male rimango in normocalorica e stacco la dieta...
..minimo 2,2gr di pro x lbm..minimo 300gr cho..e il resto fats...
..la salute prima di tutto..;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013