FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Arginina Endovena (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/2864-arginina-endovena.html)

Morris 25-02-2008 08:20 PM

Arginina Endovena
 
Ho letto da qualche parte che è il miglior modo per stimolare la produzione di gh naturalmente...ma ho qualche dubbio sulle iniezioni endovenose...voi che mi sapete dire?

ArmandoVinci 25-02-2008 08:27 PM

La usavamo sui nuotatori 7-10 giorni pregara per le varie peculiarità che ha, ma sicuramente non ha effetti sul gh spiccati.
Se vuoi recuperare velocemente è ottima, per il resto è un integratore.
Alla fine via endovena ci sono prodotti interessanti, da usare anche 1 sola volta a settimana ma devi avere qualcuno che ti faccia la flebo.

relim 7 25-02-2008 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 32632)
La usavamo sui nuotatori 7-10 giorni pregara per le varie peculiarità che ha, ma sicuramente non ha effetti sul gh spiccati.
Se vuoi recuperare velocemente è ottima, per il resto è un integratore.
Alla fine via endovena ci sono prodotti interessanti, da usare anche 1 sola volta a settimana ma devi avere qualcuno che ti faccia la flebo.

tipo?

;)

Guru 26-02-2008 09:30 AM

Queste pratiche sono di esclusivo appannaggio medico, quindi sposto il thread in sezione adatta.

La somministrazione ev di arginina è un mezzo per verificare il meccanismo di rilascio di gh, è proprio usata per fare il test clinico.

Pratiche come le flebo, per usi sportivi, sono qualcosa che solo il team medico di atleti di alto livello può valutare.
Non è assolutamente una pratica comune ne accettabile e, francamente, condivisibile in un contesto di sportivi dilettanti o di persone che fanno sport per salute e tenersi in forma.

Non provate nemmeno a fare cavolate.
Una flebo di aminoacidi presenta un fattore di rischio da valutare, perchè la velocità d'infusione va calcolata perfettamente se non si vogliono avere conseguenze.

Tiger 26-02-2008 10:27 AM

Ho letto anche io quello studio,ed in effetti è l'unico modo per avere un picco di GH con l'arginina,ma non è cosa da fare.
Un altro modo per innalzare naturalmente il gh è allenarsi intensamente.;)

greatescape 26-02-2008 11:14 AM

io sapevo squat ... scusa guru ma quella flebo del video di cannavaro cos'era ???
cmq la si fa solo dai medici sportivi ??? pro e contro la normale integrazione ???
come mai una flebo puo essere settimanale e l'integrazione giornaliera ??

Guru 26-02-2008 01:17 PM

Non ricordo cosa fecero a Cannavaro, forse neoton e zuccheri e/o aminoacidi.
E' una pratica medica, non è integrazione, quindi puoi capire perchè non è da tutti i giorni e perchè possono deciderla solo i medici.

Sono cose completamente diverse.

greatescape 26-02-2008 02:52 PM

si si era quella ma come mai basta una volta a settimana che cambia dall'integrazione giornaliera orale ???
anche l'arginina una volta a settimana ....
mi chiedevo solo come mai questa differenza di utilizzi

Guru 26-02-2008 03:24 PM

Assumere arginina una volta a settimana non serve assolutamente a nulla.

Idealmente, l'uso di aminoacidi endovena può essere utile ad elevare il patrimonio di amino circolanti in particolari condizioni di stress.

Perchè gli amino ev possono essere più efficaci di quelli orali?
Perchè nel sangue circola sempre una quantità di aminoacidi compresa in un preciso range, che tu assuma 100gr di pro al giorno o 300, non puoi superare l'omeostasi fisiologica.
Con le flebo bypassi questo sistema perchè li mandi direttamente in circolo.

Ecco, questa è la potenziale utilità delle flebo di amino ma, ripeto, non è certo una pratica normale e di certo non è da considerarsi etica quando non ci sono motivazioni mediche.

Che poi sia una delle tante pratiche usate ad alti livelli nei vari sport, è un altro discorso.

greatescape 26-02-2008 04:03 PM

ma aiuta nella performance come resistenza negli sport di resistenza o serve e da una mano anche a costruire ???

poi ti volevo postare una cosa sui eaa che fa vedere di come migliorino la sintesi proteica (per via orale) ... magari anche qui con questo sistema si ha una migliore e maggiore sintesi proteica ???

Guru 26-02-2008 05:01 PM

No, parliamo di recupero.

Riguardo l'assunzione degli amino essenziali, è noto come una miscela di 6-7gr + 30-35gr di zuccheri assunti prima del wo aumentino la sintesi proteica.
Nulla di nuovo, secondo te perchè si fa il prewo? ;)

greatescape 26-02-2008 06:05 PM

l'ho scoperto mentre leggevo le cose sull'animal nitro :D
poi li sui loro prodotti riportano le bibliografie dove hanno preso le notizie sto imparando oltre che da qui anche guardando i loro prodotti :)

cmq loro dicevano anche nel post wo facevano lo stesso effetto

highflyer 26-02-2008 07:11 PM

raga, mia mamma è medico. gli ho kiesto se mi fa l'arginina e ma ha mandato a ca**re!!! :D:D:D non fatelo!!!!!:mad::mad::mad:

greatescape 26-02-2008 07:14 PM

secondo me ti manda ca..are anche se gli parli degli integratori in generale scommetti ???

Vegeta 26-02-2008 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 32887)
secondo me ti manda ca..are anche se gli parli degli integratori in generale scommetti ???

si infatti, di solito i medici hanno molti pregiudizi sugli integratori...:(:(:mad:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013