FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Oki e integratori (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/25581-oki-e-integratori.html)

williamdps 15-03-2015 11:05 PM

Oki e integratori
 
Ciao a tutti,
E ormai da un po che accuso un dolore alla spalla , tra spalla clavicola e collegato al pettorale alto, il dolore lo sento a fare panca piana , shulder press.
È da un po' che mi spalmo artrosilene in schiuma , ma senza gran effetto , quello che volevo chiedere e visto che ho deciso di prendere per qualche giorno OKI, devo tenerlo lontano fa qualche integratore?
Grazie mille William

BB_Zone 15-03-2015 11:43 PM

Non ti allenare se hai dolori articolari.
O quanto meno non carichi pesanti,e non facendo quei movimenti che creano dolore.

Evita la panca 45° per i pettorali

Potresti avere una infiammazione al capo lungo del bicipite oppure ai rotatori della cuffia.

greatescape 16-03-2015 12:14 AM

Se hai dolore e quindi infiammazione serve riposo e un anti infiammatorio in caso.
Prenditi una settimana di stop saperando che basti e applica nell' allenamento la regola del non dolore, cioè trovare esercizi che allenino l' upper senza sentire dolore, altrimenti è peggio.

williamdps 16-03-2015 12:27 AM

ehh infatti e cosi:(:(
anche se mi fa male continuo ad allenarmi:(:(
si la panca a 45 non la faccio perche li il dolore e ancora piu forte.
come antiinfiammatorio OKI per voi puo andare?
ogni volta che lo ho preso (3/4nella mia vita) mi ha sempre funzionato, però vorrei sapere se tenerlo lontano da alcuni integratori in particolare, non vorrei fare casini
mille grazie per la rapidita
cieo william

orange 16-03-2015 12:14 PM

Dipende da cosa usi
Se parliamo di vitamine amino pro ecc. non vedo che casini dovresti combinare
A meno che non usi altro

BB_Zone 16-03-2015 01:14 PM

Allenati con carichi medio bassi e un numero di reps alte,tipo 20 reps,questo favorisce un maggior afflusso di sangue ai tessuti e alle strutture infiammate consentendo un più veloce recupero.

Lascia perdere le medicine visto che non sei pagato per allenarti,pensa al fatto che vorrai allenarti anche tra 30 anni e che un periodo di recupero non inficerà minimamente i risultati ottenuti fino ad oggi.

williamdps 16-03-2015 07:43 PM

Ciao orange,
Prendo whey, malto, bcaa e crea.
BB zone grazie per il consiglio delle ripetizioni alte, per il discorso allenarsi sono d accordo che fermarsi 7/10gg non cambiano a livello fisico, il problema è più psicologico, nel senso che mi aiuta a scaricarmi vista la vita stressante che si fa al giorno d oggi.
Comunque ragazzi grazie mille a tutti
Ciao William

orange 16-03-2015 07:57 PM

Quindi non devi preoccuparti.
Alla fine sono cose che assumi anche con l'alimentazione, quindi se ci fossero controindicazioni non dovresti nemmeno mangiare.
L'importante è che se usi antiinfiammatori lo fai a stomaco pieno.

williamdps 16-03-2015 09:20 PM

Mille grazie,
Si si a stomaco pieno, sono indeciso se uno al dì o due, e per quanto , 5 giorni? Una sett? 10gg?
Ciao

orange 16-03-2015 10:19 PM

Difficile dirlo senza sapere l'entità dell'infiammazione, se è una cosa seria un ciclo di pochi giorni non serve a nulla, però non posso certo dirti io cosa fare.

williamdps 17-03-2015 12:04 AM

mille grazie lo stesso, anche solo l'indicazione che pochi giorni non servono a niente mi è utile, perche anche se in modo altalenante ormai è un po che accuso dolore, a volte meno a volte di piu pero da un bel periodo, quindi optrò per almeno una settimana
grazie mille
un salutone


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013