FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   gonfiore viso (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/24979-gonfiore-viso.html)

teovitale23 26-03-2014 11:46 AM

gonfiore viso
 
Salve, ho l impressione di avere il viso gonfio ma non capisco quale sia la causa.

Faccio uso di creatina da 2 mesi senza scarico, bevo mezzo litro di latte al giorno e ho preso 9 chili in 4 mesi.

Quando ho cambiato marca di creatina ho iniziato a notare gonfiore. Ho preso 9 chili ma ho una bassa percentuale di grasso. Per quanto riguarda il latte bevo lo zymil a basso contenuto di lattosio.

Non so cosa variare tra creatina, latte e carboidrati..

orange 26-03-2014 12:00 PM

Le cause le hai già individuate te, inizia col staccare la crea e vedi se basta quello.

Comunque se è solo un po' di ritenzione non lo vedrei come problematico

teovitale23 26-03-2014 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 437143)
Le cause le hai già individuate te, inizia col staccare la crea e vedi se basta quello.

Comunque se è solo un po' di ritenzione non lo vedrei come problematico

Ho preso 6 chili con la crea..

almeno 3-4 mi restano?
Per quanto la stacco?
La marca può influire o la creatina è sempre uguale?

Grazie

orange 26-03-2014 12:07 PM

Ma i chili mica li hai presi da un giorno all'altro, e poi anche se fosse cosa fai, prendi la crea 365 giorni all'anno per sempre per paura di sgonfiarti?

La crea la prendi per allenarti meglio, spingere di più e migliorare più velocemente, la ritenzione è solo un "effetto collaterale"
Quindi se in x mesi hai guadagnato vari chili si presume che non siano tutti di acqua, anche perchè non sei un otre, quindi quando stacchi la crea perdi qualcosa ma dalla situazione di partenza devi aver guadagnato dei chi chili
In caso contrario hai sbagliato qualcosa (allenamento, dieta ecc.)