FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Esami del sangue con alterazioni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/24556-esami-del-sangue-con-alterazioni.html)

Sammy.Stifler 06-10-2013 10:12 AM

Esami del sangue con alterazioni
 
Salve gente...
Dovrei fare l'esame del sangue , ma c'è un problema , sto assumendo
DEi multivitaminici quelli che trovi al banco in farmacia.
"Supradyn"


Può incidere sulla completezza dell esame ?
Devo smettere di assumere le pastiglie e aspettare un tot di tempo?
Oppure si può tranquillamente assumere senza alcuna alterazione sull esito?

Grazie

orange 06-10-2013 10:19 AM

Aspetta il parere degli esperti ma non credo possa variare di molto l'esisto degli esami, anche perchè dipende dal tipo di esami richiesti dal tuo medico.

Anzi, in certe situazioni potrebbe essere meglio farli "sotto integratori", almeno se hai della analisi perfette sai che stanno facendo quello che ti aspettavi, oppure ti accorgi se non sono eccessivi e ti sballano alcuni valori.

Per esempio pensa se usi un multi con anche il ferro, lo stoppi e dalle analisi risulta che hai i valori di ferro nella norma. Magari se le facevi mentre usavi il muti ti accorgevi che portava ad un eccesso. (primo esempio che mi è venuto in mente)


Poi come detto è solo il mio punto di vista, potrei benissimo sbagliarmi.

Sammy.Stifler 06-10-2013 12:14 PM

Grazie orange anche io la penso così
Ma non ne sono sicuro al 100%
Aspettiamo la conferma del doc :D

Doc 06-10-2013 05:10 PM

Se non assumi una scatola di Supradyn al giorno, puoi fare tranquillamente gli esami prendendo il Supradyn.

:D

PO-OL 06-10-2013 07:01 PM

Approfitto del 3d... invece nel caso di multi un po' più "pompati", tipo i classici usa che vengono spesso consigliati sul forum (tipo adam e via dicendo)?

Basta evitare di assumerli la mattina stessa dell'esame o fare un vero e proprio "scarico"?

LiborioAsahi 06-10-2013 07:41 PM

Semplicemente farai colazione dopo l'esame e li prendi dopo la colazione.

PO-OL 06-10-2013 08:23 PM

Quello si, lo davo per scontato, volevo sapere se l'integrazione di questo tipo potesse sfalzare i dati e quindi andasse informato il medico che immagino non sia molto ferrato sul settore dell'integrazione :D

Doc 06-10-2013 08:37 PM

Non conosco gli altri integratori citati, non so consigliarti

LiborioAsahi 06-10-2013 09:36 PM

Sarebbe importante vedere che tipo di analisi e per quale motivo queste vengono fatte.
Se sono i soliti "controlli", non vedo il motivo di preoccuparsi per un multivitaminico.

Sammy.Stifler 10-10-2013 01:24 PM

Quindi se non ho capito male ... Qualsiasi tipo di multivitaminico si può prendere fino al giorno prima

LiborioAsahi 10-10-2013 07:40 PM

Fai un nome.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013