![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
pressione alta cause e rimediieri notte mi sono allenato pesantemente, fatto gambe e braccia, ho litigato con una fino alle 2 di notte eho dormito poco sia per il nervoso che per i doms (3 ore + 1 scarsa prima delle 7) questa mi richiama alle 8 e ci litigo di nuovo, quindi oggi nervoso e stanco. vado dalla dottoressa per un controllo e avevo la massima a 160 ora 130-140 quali sono le cause della pressione alta? allenamento, cibi ricchi di sale, dormire poco stress ecc come fare per tenerla bassa con rimedi naturali (potassio, biancospino, alcool )ho letto che i farmaci per tenerla bassa sono contrassegnati con il simbolo doping, che farmaci sono di solito? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tranquillo non ti fanno crescere ![]() Ma se hai la pressione alta perchè sei incazzato il metodo migliore è farsela passare ![]() Poi per abbassarla puoi prendere dei vasodilatatori che avrai in casa come integratori. Sauna o bagno caldo anche. Ma non capisco perchè te ne preoccupi, se è una situazione occasionale fregatene! Se invece soffri di ipertensione (sopra 140/90) si dovrebbe fare una valutazione delle possibili cause e andar per tentativi (caffè o altri integratori, dieta errata etc...) |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
penso che questo periodo sia alta ..... l' alimentazione è la stessa ho i vasodilatori nel prewo ma ancora non l' ho usato e poi c'è arginina dentro che non vasodilata molto. dalla dottoressa a momenti non si chiudeva la cosa per misurare la pressione e a casa idem. non uso stimolanti da anni il the verde è egcg now foods deteinato sto usando il sizeon e il daa uso come spezie ogni giorno curcuma, curry, cannella e peperoncino |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
La pressione deve essere normale (la massima < 140 e la minima < 90) in condizioni di tranqullità mentale e riposo fisico. Io quando finisco l' ambulatorio talora mi trovo con 150/90, ma non è la mia pressione, io a riposo ho 90/60. E' inutile cercare rimedi più o meno naturali, tu devi ( ) averla giusta a riposo. Sei un atleta, sei giovane, non può essere altrimenti. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma poi quel valore è giusto? Se non ti passa il bracciotto nel manicotto magari non riesce a misurare bene. Io quando lo uso a casa devo pompare mezzora, te mi sa che fa mezza pompata ed è già al limite esplosione. Comunque se quella ragazza è così fastidiosa e deleteria per la pressione puoi mangiare dell'aglio prima di vederla, se è un vampiro scappa, se ha il naso fino scappa, altrimenti rimane l'effetto ipotensivo dell'aglio che dovrebbe garantirti un po' di autonomia in più. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
sono a due spicchi d'aglio al giorno ![]() pranzo e prima di andare a dormire da domani mi sa che me lo faccio pure appena sveglio ![]() avevo trovato un integratore di estratto di barbabietola che ha nitrati quasi quasi ... |
|
|
|